viantes

Members
  • Posts

    15
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    viantes

viantes's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

11

Reputation

  1. L'assistenza Hercules mi ha detto di scaricare comunque il driver x Tiger e di cancellare il file InstallationCheck.Ho seguito le loro indicazioni e sul mio MacBookPro targato Leopard la console ha iniziato a funzionare.L'unico inconveniente era quello di non poter gestire il preascolto in cuffia separando l'audio dei 2 deck.L'altro neo era una finestra (che mi si apriva ogni volta che collegavo la console)recante l'avviso di codice errore 2 firmware upgrade. Ieri 23 novembre l'Hercules ha rilasciato il driver aggiornato per Leopard.L'ho scaricato e poco dopo ho avuto l'amara sorpresa:la console viene riconosciuta dal mio Mac ma i controlli non funzionano salvo il Mouse DJ e l'ascolto in cuffia. Che fare?
  2. ciao a tutti. Ho acquistato ieri la console Hercules dj control mac edition ma purtroppo non posso utilizzarla in quanto il mio MacBook Pro OS Leopard non mi permette di installare i drivers presenti nel cd allegato alla console e nemmeno sul sito della Hercules vi sono drivers aggiornati. Non so che fare. Reinstallo Tiger sul mio Mac o riporto la console al negoziante?
  3. Fatto! Era proprio quello il problema!!!! Ora funziona tutto alla perfezione! Infinite Grazie!!! Ciao!!!
  4. Proverò al più presto! Grazie del consiglio e incrocio le dita. Ciao
  5. purtroppo niente da fare.Ho eliminato flip4mac ma continuo ad avere quel "punto di domanda" quando devo visionare filmati con Safari. Mi chiedo come mai con Firefox funziona tutto alla perfezione?! Non sarà forse un problema di Safari più che di Quicktime?
  6. si infatti è strano che non riesca a vedere i video di youtube. Di recente ho installato Flip4mac WMV. Devo forse disinstallarlo? Ciao.
  7. Salve a tutti! Da qualche giorno ho un fastidioso problema:Con Safari non riesco più a visionare contenuti video presenti sui siti da Youtube a quelli pubblicitari.Mi compare il logo Quicktime con un punto di domanda. Questo problema non si verifica con Firefox. Qualcuno sa darmi un suggerimento per risolvere la questione? ps:la versione di quicktime è la pro 7.1.3.
  8. Salve qualcuno mi sa dire se la Apple ha in programma di rendere iMovie,FC e quant'altro compatibili con i nuovi formati compressi come l'avchd di Sony e Panasonic con la possibilità di acquisire il video tramite usb 2.0 (anche se io continuo a prediligere la firewire ma visto la tendenza dei nuovi modelli di camere hdd che tendono a non adottarla...)? Grazie