lcasolaro

Members
  • Content Count

    463
  • Joined

  • Last visited

About lcasolaro

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    lcasolaro
  • Città
    Napoli - Milano
  • Interessi
    Informatica
  • Lavoro
    Eh eh eh...

Contact Methods

  1. Quindi la durata della batteria ridotta non e` attribuibile al multitasking... beh poco male tanto dura lo stesso poco! PS. Mi costringono al lavoro il 13 agosto... non c`e` niente e nessuno... mi faccio pippe mentali perche` non so che fare!! Eh eh eh...
  2. A me non convince questo multitasking... tutti i programmi rimangono aperti di default e sei costretto a chiuderli manualmento ogni volta. Poi non so se questo e` il motivo, ma la batteria sul 3gs mi dura sensibilmente meno. Molto meglio il backgrounder di cydia...
  3. Ma chi ha h3g lamenta difetti di ricezione rispetto il 3gs? Io sono spesso in giro per l`italia e la h3g mi ha sempre soddisfatto con il 3gs.
  4. Ciao, sinceramente non so dirti molto a riguardo... non mi sono documentato troppo, ma ho visto navigando qua e la che il tutto è fattibile con un programmino scaricabile da qui http://www.macupdate.com/info.php/id/32252/32--or-64-bit-kernel-startup-mode-selector. Anzi... ne approfitto, se mi faresti un sunto di benefici/controindicazioni per far avviare anche il mio macbook a 64 bit, te ne sarei grato!
  5. Ma se lo utilizzi con win, perchè comprare un mac? Lo paghi troppo di più e per me non ne vale la pena... a quel punto io prenderei un win.
  6. Ricordo che li hanno aggiornati da poco... e poi non hanno neanche aggiornato ancora i telefoni...
  7. Ah... ok... Quindi mi compro i 4 gb di ram appena esce!!!
  8. Ma secondo voi la batteria da 7 ore sarà compatibile con il "vecchio" macbook aluminium?
  9. Ma a quanto vedo il fattore forma rimane invariato... sono un pò deluso... Speravo anche in un minimo cambiamento...
  10. Ma i macbook aluminium ormai "passati" sono a 64 bit??? Gireranno con Snow Leopard a "pieni regimi"?
  11. Ciao ragazzi, riprendo la discussione per postare il mio problema... Non so se qualcuno di voi lo ha già fatto, ma io ho questa esigenza che mi permetterebbe di usare solo il mac come computer da lavoro... Devo riuscire a sincronizzare la posta aziendale (che lavora con certificati autorizzativi, file tipo .cer) su un programma a scelta tra mail (che uso per la mia posta privata) o entourage (sarebbe meglio così tengo separate le cose). Ho cercato molto su questo forum e su altri, ma non ho trovato nulla che mi aiutasse. Io ho un macbook aluminium con la suite microsoft mac 2008. Premetto che con il cellulare nokia con symbian il tutto funziona benissimo e penso sia difficile che non si riesca a fare con il mac ed entourage! Grazie a chiunque sappia aiutarmi... Ciao, Lucio.