ivangt

Members
  • Posts

    20
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by ivangt

  1. Ciao a tutti, mi è arrivata da poco la base airport extreme, e la devo collegare con un modem ethernet di alice.

    Appena effettuo i collegamenti la base si aggancia correttamente al modem, infatti mi compare la luce verde sulla base.

    Il problema è che il computer (MAC e PC) vedono la rete ma non aprono le pagine web.

    PS Premetto che ho correttamente installato su entrambe le macchine la utility all'interno del cd.rom di installazione della base.

    grazie a chi mi dara una mano ma proprio non so che fare!!!

  2. ciao ragazzi, ho appena installato parallel e winzoz xp sp2 sul mio MBP.

    Sentite una domanda molto rapida, quando da OS passo in fullscreen con windows vedo correttamente la transizione tra i 2 desktop stile cubo che ruota..... da windows con CTRL + ALT torno in OS...... la domanda è non esiste una combinazione di tasti per tornare da OS a windows senza spinger il tasto full screen ??!!!

  3. Bene, mi stampo il certificato e lo metto nel cassetto... pensa che per tutti i miei precedenti acquisti non ho usufruito dello sconto studenti, ma questa volta la cifra in ballo vale lo sbattimento dell' attesa di consegna...

    Tu hai già provato a modellare in 3d col MBP?

    guarda io uso cinema4d che esiste in versione MAC ma devo ancora "procurarmelo..." diciamo che spero a breve di trovarlo!!!

    Mentre per i vari autocad.... Microstation.... Allplan.... sto decidendo ancora fra parallel e bootcamp.... ma credo che alla fine andro' su parallel perchè mi sarebbe troppo scomodo riavviare il mac ogni volta.....

  4. No, puoi pagare anche con bonifico.... ma i tempi si allungano...io consiglio la carta......

    Per quanto riguarda i documenti per lo sconto studenti devi solamente indicare città e facoltà... poi a campione la apple fà degli accertamenti e ti chiede di esibire un certificato di iscrizione/frequenza al corso di studi.... Ti dico ormai ho comprato in questi anni un sacco di roba tra IPOD....e accessori vari e solo 1 volta mi hanno chiesto tali documenti!!!!

  5. guarda, ho avuto modo di parlare con i gestori di un Apple store ufficiale...(esattamente a dogana a S.Marino..) e non possono fare gli stessi sconti dello store ON-LINE.... sono STRA-sicuro...

    Sicuramente se lo prendi sul sito hai delle macchine aggiornatissime e ultime versioni....da quel che ho letto nei forum quelle consegnate da 10 gg a oggi non presentano piu' il difetto allo schermo... non centra il processore...

    Con qeusto ti consiglio il sito.... occhio che con partita IVA alcuni store di altre marche ti impediscono di rivalerti del diritto di recesso.... informati bene

  6. Ciao, anche io sono nella tua situazione....cioè da anni cliente IPOD e solo da 2 gg MACBOOKPRO......

    1) Guarda ti dico per quel poco che l'ho usato il riscaldamento è inesistente e lo schermo è perfetto.... delle viti credo proprio sia una assurdità....!!!

    2) Anche io sono studente univ e SOLO sull'APPLE STORE on-line hai lo sconto del 10%..... nei negozi credo arrivino al massimo al 3 o 4....non mi chiedere il perchè ma è cosi!!

    3) Questa domanda la lascio ai piu' esperti....!! io lo uso principalmente per grafica 3d....

  7. Ciao ragazzi sono nuovo del forum... è un po che vi seguo ma volevo aspettare l'arrivo del gioiello per scrivervi...!!!

    Oggi dopo 10 gg di attesa è arrivato il mio MBP da 15,4 2,33Ghz e 2 Gb Ram + Glossy

    Con sta paranoia dello schermo mi ero un po preoccupato ma ora devo dire che il pericolo è scampato perchè lo schermo è perfetto... anzi direi persino molto meglio del mio VAIO!!!!

    Che ne dite??!!!

    scusate la qualità della foto che fa pena ma l'ho fatta con poca luce...pero' credo renda l'idea!!