aponus

Members
  • Content Count

    49
  • Joined

  • Last visited

About aponus

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Città
    , ,

Contact Methods

  • Website URL
    0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=
  1. Sicuri di voler investire? http://media.camerepenali.it/200902/4302.pdf?ver=2
  2. No, se é PEC deve avere lo stesso valore di una Raccomandata A/R.
  3. Bento può essere utilizzato come database non come gestionale, almeno forse é possibile programmarlo con alcuni scadenzari, ma non saprei, altrimenti Filemaker. L'Avv. Guerrini é un ottimo conoscitore del mondo Apple e di Filemaker e ha creato un'Agenda Legale che può essere utilizzata su Win che su Mac. E' presente su questo forum pochi post prima: prova a contattarlo in privato.
  4. Sinceramente non hanno aggiornamenti e i codici poco dopo risultano subito vecchi, purtroppo.
  5. Le banche dati passeranno tutte ad una versione online per un motivo principale: sui CD non ci sta più nulla e il DVD sono troppo costosi e lenti da realizzare. La firma digitale per Mac c'é ed esiste: ilawmac.eu oppure infocamere.it per maggiori informazioni. I gestionali? O utilizzi l'agenda dell'Avv. Guerrini, oppure cominci ad utilizzare Bento, oppure ti compri EasyLex, costoso, ma completo. Spero di esserti stato d'aiuto.
  6. L'ho preso e lo sto usando. Sinceramente come prodotto mi sembra piuttosto limitato e destinato a morire. Sarebbe molto utile interfacciato con una qualche banca dati, possibilmente online.
  7. Sì, Dike funziona, ma é da tempo che non lo utilizzo. C'erano dei problemi con alcuni lettori di SMARTCARD, che personalmente ho risolto, ma alla casa madre non sono riuscito a trovare la soluzione definitiva. Faccio presente che in Spagna, per esperienza personale da oltre un anno non viene più proposta la carta, ma una chiavetta USB.
  8. aponus

    Let's ROCK!

    Che delusione! Dove sono i computer? Apple é da un sacco che non ne presenta! Per fortuna doveva essere un anno pieno di novità , invece, stanno aggiornando meno che quando erano con i PPC.
  9. Lo sto provando. Non male. Una possibile versione successiva potrebbe contenere pure un commentario.
  10. iCal é stupendo per segnare le udienze. Provare per credere.
  11. Eventualmente basterebbe mettere un riferimento al termine di ogni fattura. Penso possano farlo.
  12. Però se come dici é solo per Win, diciamo che per noi utenti Mac, non c'é molta possibilità a meno che non usarlo su parallels, ma verrebbe meno il fattore beneficio che OS X offre.
  13. Conosco Easylex ma non conosco l'altro, quindi faccio fatica a consigliarti. Riesci a fare una prova di Alex pro? Di Easylex si può fare.