SPINA00

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About SPINA00

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Paolo
  1. Forse ho scoperto qual'era il problema: Avevo installato il mighty mouse wireless dopo aver installato windows con bootcamp. Probabilmente non avendo i driver,widows non lo vedeva. Ho provato a rifare l'installazione di windows dopo aver installato su mac osx i driver del mighty mouse wireless,ora funziona. Penso sia questa la soluzione.
  2. Ciao a tutti Volevo chiedervi se qualcuno può aiutarmi nell'installazione del Mighty Mouse wireless su windows. Ho installato il sistema Microsoft con bootcamp,però non riesco a far vedere il mouse a windows. Nei giorni scorsi avevo letto che qualcuno lo aveva installato senza problemi,potete aiutarmi? Grazie Spina00
  3. Ieri sera,dopo un mese e mezzo di attesa,finalmene ho ricevuto il mio Macbook pro cd2 17". Considerazioni schermo: La barra luminosa sul lato inferiore dello schermo è presente,ma personalmente non la trovo granchè fastidiosa utilizzando il portatile per modellazione 3d. In tutta sincerità per me è come se non eststesse. Gli aloni ai lati dello schermo secondo me sono da imputare allo scarso angolo di visualizzazione del monitor.Se fate una prova spostando la testa da un lato all'altro,noterete che questi aloni spariscono vicino a voi e aumentano nel lato opposto. In poche parole:più la zona dello schermo si allontana dalla normale del vostro sgardo,più appare scura. Ora aspetterò di utilizzarlo qualche ora in più e vedere se realmente quest'ultimo effetto si attenua. In ogni caso,questi sono aspetti che per quanto mi riguarda non mi creano nessun problema e quindi sono contento dell'acquisto. Considerazioni ganci chiusura: ho letto sul forum che alcuni facevano notare che da chiuso il portatile presentava delle fughe irregolari tra monitor e base. Questo problema si verifica se si chiude il portatile spingendo su un solo lato dello schermo,mentre se lo si chiude spingendo su entrambi gli angoli del monitor la fuga in chiusura rimarrà costante. Premetto che è una piccolezza,ma volevo portare le mie osservazioni a disposizione di tutti.
  4. Consiglio: -se hai bisogno del sistema operativo di Apple,ASPETTA -se avevi intenzione di usarlo con windows,RECEDI E CERCA UN'ALTERNATIVA (Sony Vaio AR per esempio,o Dell M90 se usi cad)
  5. Ciao a tutti Anch'io l'ho ordinato all'abc,però di Pordenone,il giorno 30/10/2006... Ogni volta che li contatto non riescono a dirmi una data. Mi avevano detto che con ottime probabilità sarebbe arrivato mercoledì,ma così non è stato.La risposta che ho ricevuto è stata: "ho contattato il fornitore e mi ha detto che sono partiti,ma ora sono fermi in dogana...comunque non ancora in Italia" Io mi sento preso in giro,perchè già qualche giorno fa il tempo di consegna era stimato sul sito a 3gg (oggi addirittura 24h).La ritengo una cosa inaccettabile adottare questa metedologia di vendita,promettere ai clienti un servizio e poi decidere arbitrariamente di non offrirlo,od offrirlo in maniera diversa da quella prestabilita. Essere trattato così mi da alquanto fastidio,mi sento preso in giro! Ora sto valutando se far valere i miei diritti di cliente,e chiedere il recesso. Mi dispiace davvero non poter avere un così bel computer,ma se il prezzo da pagare oltre ai 2799 euro è anche una così sonora presa in giro,non lo accetto proprio. Probabilmente la mia è solo una goccia sul mare,ma se la gente si convincesse a far valere i propri diritti,queste gocce si unirebbero e diverrebbero un'onda capace di farsi sentire. Preferirei di gran lunga che ci fosse trasparenza nelle cose,se mi avessero detto che ci voleva un mese,avrei potuto valutare in modo adeguato l'acquisto,organizzando i miei impegni. Voi come vi sentite? Spina00