grafite66

Members
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

About grafite66

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    grafite66
  1. Io inviterei qualcuno a farsi un giro in qualche centro commerciale e dare un'occhiata a qualsiasi notebook. Lo schermo dei Macbook è anni luce, così come i più costosi Sony Vaio e i Lenovo. Il mio, 17" matte, ieri sera presentava una leggerissima fascia, altezza dock, che oggi in condizioni di luce diverse, era indistinguibile. L'angolo di visuale verticale? Confrontato al Toshiba di mio cognato è migliore. Per un mese e mezzo, ho trepidato per la paura che mi arrivasse un bidone leggendo questo forum.Leggendo qui sembra che gli schermi siano tutti bacati, ed invece dove l'ho acquistato su 18 venduti, nessuno sembra essersi lamentato. Non è che si stia esagerando???
  2. Primo assaggio 17" matte: • nessun alone • presenza della banda più chiara in corrispondenza del dock, ma appena percettibile • molto più luminoso del powerbook • angolo di visualizzazione orizzontale, superiore al powerbook • per quanto riguarda l'angolo di visuale verticale, è appena più ristretto rispetto al powerbook 15", ma più aperto rispetto al Toshiba Satellite A100-149 Appena potrò farò delle foto.
  3. Arrrivatooo!!! (17" matte, ordinato il 2 nov) Oggi vado in negozio a ritirarlo. Nel weekend postero impressioni e commenti.
  4. Caro RAFFO, ho seguito questa discussione dalle origini. La Tua mi sembra una presa di posizione giusta nel momento, in cui dici che il problema esiste da un pò di tempo e Apple ancora non l'ha ancora ufficialmente ammesso, ma fortemente e rigidamente sbagliata, quando affermi che la stessa Apple non faccia nulla per sistemarlo. E' palese che i rallentamenti nelle consegne delle macchine sono dovuti a provvedimenti da parte di Apple atti a migliorare le cose. A tal proposito MacBidouille, aveva postato informazioni giunte da personale Apple che la produzione dei monitor attuali era stata sospesa.
  5. Il mio è un 160 gb 5400 rpm, con schermo matte.
  6. Io l'ho ordinato il 2 novembre. Secondo logica, ... mi arriverà domani???? Io sono in provincia di Treviso. Tu dove l'hai preso?
  7. Sigh, io lo stò ancora aspettando dal 2 novembre!
  8. Complimenti, postaci al più presto le Tue impressioni.
  9. Quando prevedi Tu possa avere la macchina, ora che l'hai ordinata su Apple Store? Sono tentato di fare la stessa cosa.
  10. Io l'ho ordinato, un 17", il giorno dopo il Tuo. Sono nella Tua stessa situazione. Venerdì sera ho parlato col titolare del negozio e neanche lui ha saputo dirmi niente di concreto. E' una situazione assurda!!!
  11. Il problema è che ho programmi hardware ed esperienza unicamente su Mac!
  12. A SPINA00 Sono nei Tuoi stessi panni. Ordinato ad un Centro autorizzato Apple di Montebelluna in provincia di Treviso il 2 novembre. A Tutt'oggi non mi sanno dire niente. La cosa più avvilente, è che mi serve assolutamente per lavoro. Sono disperato! :(