deminka

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    deminka

deminka's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Dopo parecchi giorni d'attesa cioè dal 24 Novembre 2006 ieri mi è stato finalmente riconsegnato il mini senza pagare un solo e con la dicitura "sostituzione logic board". Una info questa logic board cos è la scheda madre o altro? grazie e spero tanto che sia l'ultima volta anche perchè aggiornamenti del PROCESSORE non ne farò più !
  2. Per il discorso della garanzia la Apple è stranissima. Come mai la comunità europea obbligga tutti gli oggetti (lo so è un termine vago ma rientrano un sacco di cose) ad avere 2 anni di garanzia mentre apple ne ha 1. E inoltre l'anno di garanzia coperto dalla sostituzione del prodotto solo nei primi 3 mesi. E' vero che quando mi si sono rotti i 2 ipod in meno di una settimana ne avevo altri 2 nuovi senza nemmeno muovermi da casa ma non capisco questo discorso limitato ai primi 3 mesi
  3. Io ho un ibm con Xp II edition e non mi ha mai dato problemi anche quando c'è un virus assurdo che blocca tutto con il suo sistema aptiva che sta prima del bios ripristini ed hai un pc nuovo di pacca!!!
  4. comunque l'offerta era così e credo che sia ancora attiva in tutti gli essedishop ecco il link: http://www.essedi.it/generic_servizi.htm?SID=&ID=499 Grazie per le info vuol dire che posso buttare via il mac! bene bene ma non è che questi nuovi processori intel non sono all'alltezza del prodotto mac?
  5. A luglio ho acquistato un mac mini perchè molti mi hanno consigliato l'apple come computer affidabile e soprattutto mi è stata proposta come un macchina da guerra, che non si pianta mai!!! Purtroppo l'altro giorno o meglio il 24 Novembre 2006 ho eseguito un aggiornamento per il processore (premetto aggiornamento che mi è arrivato da apple via internet) è il computer non è più partito.... ho portato il tutto da essedi shop dove avevo comprato il tutto per 269 euro a fine estate e oltre tutto mi hanno preso in giro perchè in 10 anni di attività è la prima macchina apple che muore senza ripartire. Specifico che l'alimentatore funziona perchè la lucina si accende ma del gong!!! nemmeno traccia cerco sfortunanti come me.....