legolas84

Members
  • Content Count

    21
  • Joined

  • Last visited

About legolas84

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Lorenzo
  • Città
    Agosta (RM)
  • Interessi
    Informatica
  • Lavoro
    Studente Universitario

Contact Methods

  1. Ordinato il: 01 Dicembre 2006 con finanziamento Agos Documenti per il finanziamento ricevuti da firmare il: 02 Dicembre 2006 Documenti per il finanziamento firmati rimandati ad Apple il: 04 Dicembre 2006 Spedito il: 15 dicembre 2006 Stima consegna: 27 Dicembre 2006 MacBook ricevuto il: ...non vedo l'ora, un mese di agonia!!! E' il mio primo Mac!!! Ma perchè tutto questo tempo ci vuole???
  2. Ah capisco...e dovremo pagare il prezzo intero o un aggiornamento sarà un pò più economico?
  3. Io ho appena comprato un macbook; ho chiesto proprio questa cosa all'apple store e mi hanno detto che l'aggiornamento da Tiger a Leopard sarà TOTALMENTE GRATUITO! Mi hanno detto una cavolata???
  4. Anch'io cercavo una risposta alla tua domanda ed ho trovato questo link che spero possa esserti utile: http://www.divxdoor.it/ Fammi sapere!
  5. Come dice bene "Luca Nalin" la postilla che hai letto riguarda la variazione della memoria grafica che, essendo condivisa, viene gestita dinamicamente a seconda dell'uso che se ne richiede. Per il resto, NON E' CONSENTITO cambiare scheda grafica al macbook...se hai bisogno di prestazioni migliori (es. giochi o grafica 3d) devi buttarti su un PRO. CIAO
  6. No no, per telefono mi hanno detto che se 6 uno studente basta avere un C/C intestato a te e nient'altro...Logicamente, alla scadenza della rata, il conto non deve essere sprovvisto di "liquido"... Nel contratto AGOS, poi, ho letto: Firma Cliente + Firma familiare Coobbligato; io la seconda non ho dovuto riempirla perchè era tutto intestato a mia madre, ma nel caso avessi avuto un C/C, penso che comunque un familiare avrebbe dovuto firmare anch'esso per coprire una mia eventuale mancanza di denaro. Comunque basta chiedere all'800554533. Buon Mac a tutti!!!
  7. GRAZIE PER LE RISPOSTE RIGUARDANTI L'UPGRADE DI MEMORIA. Penso di farlo un pò più in là , ho appena comprato il macbook (ancora non mi arriva!!!) e per uno studente non lavoratore 1233 € sono PARECCHI! Ma ne è valsa la pena... 2 miei amici hanno comprato un ibook ed un Macbook da Futura Grafica (Via Merulana, giusto?) e non hanno avuto alcun problema...anche se i prezzi erano un pò + altini del normale!
  8. ESATTO! Inoltre se 6 uno studente ed hai un conto corrente tutto tuo, puoi effettuare il finanziamento anche senza alcuna busta paga, mentre se non hai un tuo C/C, puoi appoggiarti a quello dei tuoi genitori...
  9. Cari Mac Users, qualcuno di voi sà dirmi quanto verrebbe a costarmi un upgrade della memoria del mio macbook, da 1 (2x512Mb) a 2 giga (2x1Gb)? Sapete per caso se i negozi prendono indietro la ram che ho montata, così da scalarmela dal prezzo totale? GRAZIE
  10. Io se si potesse fare sceglierei tutte e 4 le opzioni: - Il design; - La filosofia del Mac; - La stabilità dell'OS; - La potenza dell'hardware. Ritengo però che la più importante riguardi la stabilità dell'OS, un'altro pianeta rispetto a Windows. Anche se...pure l'occhio vuole la sua parte!!!
  11. Io infatti ho appena acquistato un macbook con rate a interessi 0; non avendo busta paga, ho dovuto semplicemente comunicare i dati relativi al C/C dei miei genitori ed inviare ad AGOS, insieme al contratto, copia del cedolino...tutto qui. APPROFITTANE ORA!!!