ilpitbull

Members
  • Content Count

    175
  • Joined

  • Last visited

About ilpitbull

  • Rank
    Il mastino

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Pitbull
  • Interessi
    Qwan Ki Do, Sistemi Informativi
  1. bè quando uscirà il nuovo modello con la marmellata santarosa la differenza ci sarà eccome...purtroppo eheh! anche io ho un macbook di quelli prima di questo "renew"
  2. esatto @Zakspeed: bè se fai ragionamenti di questo tipo, per il colore etc. e una valutazione economica posso essere d'accordo con te, il black ovviamente costa di più e se è proprio quello che ti piace hai fatto bene...è solo un discorso di rivendibilità dopotutto, è ovvio che con avendolo scontato non hai certo una macchina meno performante, anzi
  3. No l'ha detto Anacleto. Semplicemente perchè a livello hardware non sono state apportate modifiche se non i processori più performanti (gli hard disk più capienti già li avevano in stock prima) e le uniche cose che gli restavano da fare nel lancio dei nuovi macbook era risolvere i problemi più noti...non c'è bisogno di mago merlino, è il minimo che possono fare. Se verrò smentito ne riparleremo.
  4. lascia perdere prendi il più recente, sei sicuro che i vecchi problemi sono risolti...batterie comprese
  5. aspetta!!!!!!!!!! prenditi il più recente, anche se le modifiche sono veramente sottili aspetta!!! non avere fretta
  6. ovvio, ma si applica in tutte le cose il principio della svalutazione, non è mica niente di nuovo...
  7. comunque non concepisco tutta sta fissa nel criticare la scheda video integrata, il macbook è un prodotto rivolto ad un target di utenti ben precisi, non videogiocatori, non grafici, ma utenti che ne fanno un uso quale attività d'ufficio, videoscrittura, gestirsi le foto del mare, vedersi un film, non ammazzano la macchina con rendering video o videogiochi 3d, se qualcuno s'è preso il macbook per fare attività del genere può al massimo recitare un "mea culpa"...poi voglio dire, le 4/5 ore di autonomia da dove provengono? A parte il fatto che mettere una scheda dedicata vorrebbe dire riprogettare totalmente il macbook, calcolare dispersioni di calore in maniera diversa e via dicendo, e le ore di autonomia si perderebbero per strada. Un piccolo macbook pro da 13 pollici è il sogno di tanti, ma non ha veramente senso per quel target di utenti che necessitano un 13 pollici, ma accontenterebbe solo alcuni che pensano all'illusione di avere il portatile perfetto, con cui videogiocare alla massima risoluzione, gestire e montare pesanti flussi video, vedere film 7-8 ore, e poi basta??? ah no, dimenticavo, finito di fare tutto questo si può girare sottosopra il gioiellino e cuocere un paio di uova
  8. appunto ragazzi, concordo sul fatto che qualcuno non usi MAI il masterizzatore dvd (non tutti abbiamo le stesse esigenze ok...) ma nel 2007 con la mole di dati a cui siamo arrivati tra software/foto in digitale/video/videogiochi è impossibile pensare di montare dei lettori combo dai! Capisco che vorranno smaltire tutti quelli che hanno sul gobbo in magazzino, ma è una cosa poco sensata, imho ovviamente. Come qualcuno ha già detto precedentemente non capisco perchè "nuovi macbook", c'è stato un leggero improvement delle frequenze delle cpu, hd allineati a quelli che propone il mercato attuale sui portatili normali, stessa scheda grafica integrata, protocollo wifi-n di default (e non chiamiamolo novità visto che c'era anche nel precedente), ram da 512mb finalmente abolita...ovvio che è un commento, non mi metto a criticare anzi da par mio dovrei essere contento, ho acquistato il macbook a fine febbraio e ne sono felice, se fosse stato un aggiornamento radicale era peggio perchè mi ritrovavo col solito pensiero "potevo aspettare" che circola costantemente nella testa quando compri beni tecnologici che diventano obsoleti in poco tempo. Direi che l'affare l'hanno fatto quelli che hanno venduto il macbook fino a una settimana fa, ora l'usato dovrebbe svalutarsi un pò visto che i prezzi sono gli stessi con caratteristiche hardware minime migliori.
  9. Per il mercato italiano questi i prezzi della nuova versione dei MacBook: - Bianco, 2.00 GHz, RAM 1Gb, HDD 80GB, Unità Combo, Euro 1.049 - Bianco, 2.16 GHz, RAM 1Gb, HDD 120GB, Superdrive, Euro 1.249 - Nero, 2.16 GHz, RAM 1Gb, HDD 160GB, Superdrive, Euro 1.449 ma come ***** si fa a vendere ancora l'unità combo?????? mah!
  10. http://www.macitynet.it/macity/aA28210/index.shtml io l'ho detto da un sacco che se le potevano sognare le schede video dedicate sui macbook: apple store in aggiornamento!
  11. ilpitbull

    Amsn

    comunque a me aMsn non è che andava bene, si crashava continuamente...quindi uso Adium se ho proprio bisogno di messenger, se mi devo proprio mettere a chattare con web e microfono faccio partire winzozz