nolimits

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About nolimits

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Città
    , ,

Contact Methods

  • Website URL
    0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=
  1. allora... intanto ringrazio Raziel per la copia del manuale che mi ha gentilmente prestato, ma è una copia non totalmente leggibile, su consiglio di un mio amico, ho chiamato in Nital, mi sono fatto dire l' indirizzo di dove poter spedire il mio manuale in tedesco (mi sono tenuto quello in inglese, perchè riuscivo a capire qualcosa di più), e ho spedito il mio manuale integro, perfetto e illibato direttamente alla NIKON in Giappone, dopo 4-5 settimane, mi è arrivato a casa il manuale in italiano della D50, con tutti i fogli e foglietti che ci devono essere, fai anche tu così, non te ne pentir
  2. FINITO!!!! ho finito adesso, grazie a TUTTI quelli che mi hanno dato un consiglio, la D50, è tornata come nuova, o quasi.....cmq, per prima cosa con un panno appena inumidito di liquido detergente neutro, ho dato una spolveratina a corpo macchina e obbiettivi, poi ho dato un' aspirata, e dove non si riusciva, ho soffiato con delle bombolette apposite (è il caso di dire che ti fanno pagare l' aria!!!); nel corpo macchina, sotto lo specchio, incastrato nel bordo del !sensore!, c'era un bel pelo di tessuto sintetico, chissà da quanto tempo era li, vabbè...alla prox, GRAZIE ANCORA A TUTTI!
  3. anche a me era venuta quell' idea lì, però prima è meglio dare una spolverata con cuno straccio per levare il più grosso, e poi, soffio tutto con aria compressa, devo prestare attenzione a qualcosa per il corpo macchina?
  4. con la mia bellissima D50, sono andato a fare delle foto ad una gara di enduro, e come potete capire, a fine gara, dopo circa 700 moto, la macchina è in uno stato pietoso, è ricoperta di polvere, ma non è entrata all' interno ne dell' obbiettivo, ne dello specchio, mi consigliate di dare una bella pulita, per quello che posso fare, o portarla da qualcuno a farla pulire?, Grazie!!
  5. CHIEDO AIUTO, vorrei un manuale in italiano, ma ho gia sentito NITAL, mi hanno detto di andare da un distributore locale(negoziante?), o di spedire la mia richiesta in giappone......forse tra un anno posso averlo!!, sarei grato se qualcuno ne avesse uno in qualsiasi formato, grazie!!