AriAnna

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

About AriAnna

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    AriAnna
  • Città
    PADOVA
  • Lavoro
    Studentessa
  1. OK! Ora mi farò un po' di giri sulla Web per farmi un'idea più precisa del prezzo ed avviso il mio amico...intanto dò un occhio ai programmi. Grazie mille a tutti
  2. Ciao ragazzi, io sono una giovane utente Mac e con il mio MacBook ci sto a meraviglia. Un amico mi ha chiesto di aiutarlo a capire a che prezzo può cercare di vendere un iMac comprato nel 2006 ma praticamente mai utilizzato (non domandatemi il perchè: anche a me sembra una pazzia!). Ho visitato il sito Mac2Sell ed è venuto fuori che vale 410euro...possibile? il mio amico si butta sotto un treno se le lo dico...voi che ne pensate? Ecco le caratteristiche base ( m'informerò sui programmi originali che ha caricato...a quanto sembra ci ha messo parecchio dentro e tutto con licenza). Pensate che questo possa tirare su il prezzo? iMac 2006 processore Intel Core Duo 2 GHz 4MB di cache L2 condivisa 1 GB di SDRAM DDR2 a 667MHz Disco rigido Serial ATA da 160 GB Unità SuperDrive a caricamento automatico Schermo panoramico LCD a matrice attiva da 17" ect... GRAZIE MILLE! =)
  3. Ciao a tutti, al momento sto cercando un programma (freeware possibilmente) che abbia la stessa funzione e qualità di JK Defrag perchè ho bisogno di ottimizzare il disco. Grazie mille! Ah visto che ci sono... esiste anche un programma come C Cleaner?
  4. Grazie Mr.Eno! Ma sono normali tutti questi casini? Forse Frostwire non è così fantastico come si dice in giro...pareri? Cosa consigliate?
  5. Ciao, ho un'info su FrostWire da chiedere; ho da poco scaricato il software quindi non so ancora bene come funziona...quando è aperto ed uso il mac scarica che è una meraviglia ma se lascio il mac in stand by scrive "Need more Sources" e smette di fare il download. Che problema ha? Se devo lasciare il computer solo tutta la notte non posso certo controllarlo!!! in più la maggior parte della volte la connessione hai server è "Outgoing". Ho provato anche a ri-installarlo...Sarò io che non capisco nulla...bah
  6. Che gentili! Cmq al momento non posso fare nulla perchè ho chiamato Libero e mi hanno detto che ho attiva unicamente la connessione analogica ad Internet e non ancora l'adsl...mia colpa(beh non proprio mia però...). Qualcosa mi dice che avrò problemi anche quando la connessione ci sarà davvero...quindi questo è soltanto un Arrivederci!!! Bye bye a tutti
  7. Ok,Ok...non sapevo che Photoshop fosse impossibile da scaricare. Ho speso tutto quello che avevo per comprare il mac e ora ,per l'università , ho urgente bisogno di un programma di grafica e quello è l'unico che conoscevo ...sob.
  8. Eccomi qui... allora io non so esattamente la differenza fra modem usb e modem ethernet...cmq è il modem in dotazione da libero (anche se per il mio vecchio contratto) e la Video guida lo chiama Usb...però non sono convinta, subito dopo infatti,dice di selezionare la voce ethernet all'interno del network del mac. Sono davvero confusa!!!
  9. Ragazzi ho un problema...da utente inesperta ovviamente!!! Ogni programma freeware che mi scarico da internet (es. dal sito www.download.com) non riesco ad aprirlo sul mio Macbook. Eppure scarico software compatibili con il mac. Mi è successo soprattutto con Photoshop...è come se il computer non capisse che sono software...li apre con Quicktime( dicendo che non può leggere il video) o addirittura con word. Che faccio? Ho bisogno di Photoshop; forse cono compresssi ma allora cosa dovrei fare per scompattarli? Grazie dell'aiuto!
  10. Ciao So che, visto che questo è il mio primo messaggio sul forum, non dovrei approffittare per sfogarmi con voi poveri esperti di Mac ma sono disperata..........ho comprato da poco un MacBook e sto tentando di collagare il mio modem adsl Libero al computer ma mi dice che non trova nessun PPPoe. E questo cosa vorrebbe dire? Ho provato a chiamare il numero di assistenza tecnica ma ovviamente non risp e ho rivisto mille volte la VideoGuida ma non aiuta. Se non attacco internet sono morta.Consigli?