Rareba

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About Rareba

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    rareba
  1. Ho comprato su ebay l'oggetto seguente: http://www.lindy.com/uk/downloads/manuals/32565.pdf Anche se quello che ho trovato è la versione pro. Con 25 euro me la sono cavata cavi compresi e anche un puntatore laser. C'è solo il problema che quando lo connetto ci vuole un po' di tempo per stabilizzare l'immagine ma con un po' di pazienza si arriva ad un buon risultato.
  2. Ci sono riuscito! Che bello. L'unica cosa è che ci vuole qualche minuto per stabilizzare l'immagine.
  3. Forse con questo: http://www.lindy.com/uk/downloads/manuals/32565.pdf si riesce.
  4. Sì ha il mini Vga come l'ibook. Il problema è che nelle preferenze di sistema nella sezione monitor manca "Rileva monitor". L'unica cosa che si può fare è cambiare la risoluzione. Anche la frequenza è disabilitata. Ho provato ad attaccare un vecchio monitor e funziona ottimamente. Forse utilizzando degli apparecchi tipo "VGA2PAL" o "Genlock" utilizzati per convertire il segnale VGA in un segnale PAL o NTSC si potrebbe riuscire. Ma la cosa si complica e i costi aumentano e non sono neppure così sicuro che funzioni.Però sarebbe una bella soddisfazione!
  5. Non è possibile. Si può solo collegare un monitor. Niente s-video o video composito. Purtroppo iMac flat panel ha questa limitazione.
  6. Salve a tutti. Sto provando a collegare il mio meraviglioso iMac 700 Mhz power PC flat panel ad una TV con ingressi: s-Video,RCA,DVI-D con scarso successo. Ho un adattatore mini VGA - VGA e un adattatore VGA->(RCA e s-video). Ho provato a collegare con la presa RCA ma si vede solo un immagine sballettante. Ho qualche speranza con un cavo s-video? Qualche idea ? Ho sopravvalutato il mio computer e devo rinunciare? Grazie per qualsiasi suggerimento.