discojax

Members
  • Content Count

    38
  • Joined

  • Last visited

About discojax

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Koinè
  • Città
    Brindisi
  • Mac che possiedo
    http://www.myspace.com/discojaxlab

Contact Methods

  1. risultato: disco scassato perchè difettoso e sostituito in garanzia
  2. in che senso spianare tutto?? quindi pietro ti chied chiarimenti, inserisco il dvd.... e poi??
  3. che bello sapere che sono il solo sono felice per voi
  4. Altra domanda: perchè accedendo alla partizione da XP non mi trova l'user administrator dove avevo i dati che mi accingevo a portare su un hard disc?? Li ho persi??
  5. Salve, smanettando in rete ho cercato di trovare casi simili, ma senza risultato. Perdonatemi, ma sono in crisi. Ho (da 3 mesi ) un macbook pro 13" ultima generazione, disco 250 gb 7200 rpm (non 5400), 3,36 (mi pare, è la seconda configurazione) ghz, bootcamp installato con xp, Snow Leopard aggiornato. Mac perfettamente funzionante, fino a ieri: accendo il pc e noto eternità per farlo funzionare.. strano andrò a riparare i permessi.. beh termino il login dopo una schermata blu e 1 ora e mezzo per caricare a furia di visualizzarla, ma la rotella appare in continuazione (solo il puntatore del mouse funziona benone). Cerco di aprire utility disco, ma non va, si blocca nel reperire le informazioni del disco. Apro Onyx, ma nel controllare mi chede il dvd di Snow Leopard (non lo ho a portata di mano, l'avrò il 12 tornando a Milano). Ora che fare? Riavvio forzatamente ed apro con bootcamp: a prima botta va, poi mi dà errore bad_pool_caller. Riavvio: accedo senza probvlemi ad xp ed installo HDDLife Pro giusto per controllare lo stato del disco: stato perfettamente funzionante in tutto e per tutto (se volete posto il rapporto). Mi corico tranquillo perchè l'hd è perfetto. Stamattina riprovo con l'OSX, sembra caricare ma il mbp si spegne di botto prima dell'eterno login. Allora accedo con xp e disperato vi sto scrivendo da xp. Possibili ipotesi e soluzioni: - l'hd è difettoso (ma HDDLife Pro non capisce granchè allora), devo portarlo dove l'ho comprato, ma lì temo eternità d'attesa e che lo mandino alla apple (altrimenti vado alla CEO centro d'assistenza tecnica e vedo se mi dicono che caspita è). Se questo fosse il problema non capisco proprio perchè xp va. - snow leopard ha qualche problema, allora devo reinstallare tutto, ma come posso farlo senza fare il login?? Ho sentito di chi ci ha provato, ma al momento dell'installazione i dischi sono scomparsi da utility disco (come ci era arrivato????), concludendo che il disco era danneggiato (prima ipotesi). PS capisco poco di terminale ed i dati sono al sicuro. Dispongo di un macbook bianco con il buon vecchio tiger, ma senza cavo firewire. Aiutatemi!!! Problemi simili?
  6. perdete le speranze ANCHE VOI???
  7. ho seguito tutto ma è inutile, non riesco... sono sconfortato...
  8. upnp è abilitato, ma non mi trova comunque la porta giusta...
  9. cioè?? ho un modem usrobotis 9111, sono novizio di mac... non so dove andare, che fare... ahhhh
  10. e se la porta 51413 è occultata????????????? che fare??????
  11. apo gentilissimo ci son riuscito... se avrò nuovi problemi, non esiterò a chiedere
  12. provato a scaricare la 94, ma non ne capisco nulla dell'archivio.. è un tar.gz (credo per programmatori) e non trovo l'applicazione...
  13. primo avvio tutto ok... scarica allla grande.. tutto contento allegramente provo a chiudere il programma, primo problema.. devo forzare perchè solo non chiude... secondo avvio, mi rimangono solo 6 mb dei 330 che aveva scaricato, e dopo 10 minuti si blocca terzo avvio rimangono 0 bite, va lento e dopo un minuto si blocca... e ora?????
  14. mihele proprio oggi mi è successo lo stesso, e avevo pure aperto un topic... chiedo venia...