bleak

Members
  • Content Count

    311
  • Joined

  • Last visited

About bleak

  • Rank
    ???

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    bleak
  1. non prendere l'applecare su ebay. se è più conveniente è perché è falsa. Ormai ti stampano pure lo scatolo ma quando apple fa i controlli (e li fa) te la toglie. Altre volte è per davvero originale, ti inviano il codice, poi a suo tempo recedono il contratto e si prendono il rimborso e non si può assolutamente dire nulla che a te in mano non resta nulla per provare che la hai comprata visto che la prova è la scatole originale con #Id stampato su. Se vuoi e puoi l'unica sicura è quella su apple.it o i negozi apple.
  2. Non mi sembra una mancanza di serietà di apple, ma del mediaworld. In futuro evita quella catena di negozi.
  3. Io ho capito che andreaf9690 dal video di youtube cambia e va (ad es.) a vedersi il sito del corriere utilizzando lo stesso tab e che youtube continua a sentirsi. Soluzioni al tuo problema non ne ho, forse proverei a reinstallare safari e flash player.
  4. Le mie son fredde, mi sa che c'è qualche problema nella tua. Se hai fatto l'estensione di garanzia portalo in assistenza.
  5. Per cominciare questi link ti dovrebbero dare una mano. https://github.com/martinkahr/apple_remote_control HIDRemote class - add Apple® Remote support to your Cocoa® applications // IOSPIRIT [EN] http://www.cocoadev.com/index.pl?UsingTheAppleRemoteControl Adding Apple Remote Support to your Cocoa App
  6. Altrimenti da terminale. rm -f oppure rm -rf per le cartelle intere. una volta scritto il comando in terminale trascini i file nel terminale ed é fatto oppure se il tutto é in una cartella e preferisci evitare il trascinamento dei files inserisci il percorso fino alla cartella ed invia il comando.
  7. Ai tempi quando mi interessai per lo stesso problema chiamai il numero apple e mi dissero di fare l'ordine per telefono oppure di fare l'ordine online e di chiamare subito dopo e chiedere la tastiera diversa. Alla fine mi presi il Layout nazionale ma era una possibilità che stavo considerando e volevo sapere se si poteva fare. Ora potrebbe essere cambiato il sistema od essere diverso per apple della nazione dove sei. Ad ogni modo chiama il loro numero e ti diranno cosa e come fare.
  8. Secondo le quotazioni mac2sell il computer in questione varrebbe 370€. A mio modo di vedere la cosa anche meno considerato il modello. Io lascerei stare, punta a qualche modello più recente. Avendo a disposizione quel budget non avrai problemi a trovar di meglio.
  9. Ho letto oggi dei rumors in cui sembra che apple abbia intenzione di ridurre a soli 6 mesi la garanzia per la nuova ed attesa linea di Mac. Sembra anche che apple voglia ridurre l'apple-care da 3 anni a 2 mantenendo inalterato il prezzo. Non ho mai avuto problemi con i mac che non si siano presentati nelle primissime settimane d'uso ma credo che adesso si stia esagerando veramente. IMHO
  10. Sii più specifico. Che MAC possiedi, che programmi hai installato ed utilizzato prima di avere il problema? Prova a fare un reset della pram Mac OS X 10.6 Help: Reimpostare la PRAM Oppure una riparazione dei permessi. Potrebbe essere che il sistema operativo non riesce ad eseguire le operazioni di rito. Ad ogni modo spiegati meglio e vedrai che si trova una soluzione e magari delle soluzioni mirate al tuo caso in particolare.
  11. Spero di aver capito il tuo problema con chiarezza. Da terminale non riesci a risolvere? con ls -la (vedi i file che cominciano con "." e "..") da li ti accorgi se c'é veramente. Poi con mv cambi il nome e fatta. fai un backup se sono dati importanti.
  12. Se ci fossero persone che oltre alle domande scrivessero anche le soluzioni le ricerche sarebbero meno lunghe.
  13. Non sono uno cui ama giocare a giochi ed in generale a giochi sul computer ma in famiglia c'é a chi piace. Zuma é stato un vero successo, allora messo Zuma 2 successone ancora più del primo. Finito con gli zumas ho provato con 'world of goo' ma nulla, non é passato seppur io lo trovo piacevole quanto zuma. Chiedo a chi é più esperto, dei giochi piacevoli e NON complicatissimi/violenti da poter mettere sul mac così da non perdermi dietro a questa ricerca dove non saprei da dove cominciare. Difficoltà media ai livelli di zuma. Grafica piacevole ove possibile. Budget 10/20€. Età della giocatrice intorno ai trenta
  14. Senza fattura o scontrino, niente garanzia. Fai conto che potrebbe essere merce rubata, quindi il rischio di passare grane per ricettazione é elevato.
  15. Leggi qua Ruler updates in Illustrator CS5 « Inside Adobe Illustrator