kudelka

Members
  • Content Count

    59
  • Joined

  • Last visited

About kudelka

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    kudelka
  1. ma shift sarebbe la barra spaziatrice? perchè a me con quella combinazione di tasti non succede assolutamente nulla
  2. so fare una fotografia dello schermo con windows (premendo stamp e incollando su paint) so fare una fotografia col mac (con l'apposita applicazione) ma una cosa che non sono riuscita a fare è fare una fotografia dello schermo col mio macbook utilizzando windows tramite parallels: non trovo il tasto canc e ovviamente non posso usare l'applicazione..qualcuno mi sa aiutare?
  3. complicato l'ipod? l'ipod non è complicato..è semplicemente concepito in modo differente..invece di star lì a copiare e a incollare 7000 canzoni, itunes ti gestisce tutto, playlists,contatti, foto. think different
  4. anch'io ho un'isis cover!!! alla faccia di quelli che si fanno mille pippe mentali e spendono decine e decine di euro per una custodia!! scherzi a parte, il prezzo è irrisorio,il materiale è stupendo ed esteticamente sono fenomenali (ovviamente per un target giovane..)io ho quella nera con il disegno tipo tribale nell'angolo. sciccosissima.
  5. mouse ottico trust: va che è una meraviglia
  6. l'altro giorno ho accidentalmente sfiorato con una penna il mio candido macbook. ho provato a pulirlo con un panno bagnato ma il solo risultato è stato espandere la macchia. la zona del misfatto è vicino al bordo destro, tra bordo e tastiera..la macchia si presenta come un alone grigiognolo. secondo voi c'è un prodotto che possa togliere questo tipo di macchia? un solvente particolare? spugna magica? certo che queste plastiche del macbook sembrano proprio spugne.. buona serta a tutti
  7. assolutamente no, nemesi.non mi sognerei mai di dire una cosa del genere, io parlavo di sensazioni e pensandoci bene non sono poi solo sensazioni: un cliente al mediaword può liberamente chiedere di vedere fuori dalla scatola ciò che sta acquistando, e addirittura di accenderlo. Un cliente all'apple store, il 90% dei casi no. per cui la selezione sta qui, i prodotti fallati semplicemente non vengono aquistati. buona giornata
  8. perchè comprare il macbook al mediaworld e non all'apple store????? beh di par mio un bel po' di motivi ce li avrei... 1) ho pagato il macbook 1249 euro e non 1349 2) garanzia di quattro anni per soli 11 euro!!! (a me tra l'altro l'hanno regalata) 3)anche nel caso uno non li voglia spendere questi 11 euro cmq la garanzia è standard di 2 anni e non solo 1 (e che diamine 1 anno di garanzia è una buffonata!!!) 4)prima di portarmi a casa il macbook me lo sono aperto e controllato per benino 5) niente rigonfiamenti, wine, macchie, scrostamenti (bah questo forse è il famoso fattore C ma ho la sensazione che i portatili usciti dagli apple store siano più soggetti ai difetti) 6)sarà .. a me piace più comprare nella grande distribuzione che nelle botiques..mi da troppo fastidio avere un commesso alle spalle, ho bisogno di essere libera di incantarmi davanti all'oggetto per quanto mi pare senza che nessuno mi stia lì a tessere le sue lodie soprattutto nel frattempo posso conprarmi modem, cellulari, accessori vari intanto che sono lì 7) e questa la nota forse più importante..ho portato più di un mese e mezzo fa il mio ibook in un apple center di parma e solo oggi pare che sia pronto (ormai non ricordavo nemmeno più di averlo portato) commesso tra l'altro scortesissimo!!! poi vabbè..ogniuno ha le sue idee..diciamo che comprare un apple in un applestore rende il gesto un po' più "sacro" più "puro" ma alla fine il risultato è che si porta a casa lo stesso identico oggetto
  9. il mio macbook fa chicchirichì.. avete letto bene..proprio come il gallo.. solo che al contrario del gallo, lo fa all'una di notte e non alle 5 di mattina. vi giuro non ho instrallato applicazioni strane..solo audim, emule, liwewire,camino,theftsensor..insomma niente che possa fare certi versi..vi giuro che ogni volta mi fa venire un mezzo infarto..ogni minima ipotesi è gradita (non datemi della pazza, vi prego!)
  10. la perfezione non esiste..ok sono d'accordo..ma questo può essere detto per un graffietto, per un leggero ronzio, per una macchiolina..un pezzo di cornice che si stacca per me si chiama difetto di produzione. ok che è ancorata con i gancetti però la mia è perfettamente aderente e come me quella della maggior parte dei possessori di macbook. e colui che ha la cornice difettata ha pagato il suo macbook esattamente quanto me (probabilmente di più visto che al mediaword l'ho trovato scontato a 1249 euro) e quindi ha tutto il diritto di averlo "perfetto" proprio come il mio. penso che sia meglio che tutti debbano aspettare un po' più per le riparazioni che pochi possano usufruire di riparazioni velocissime. sta ai centri di assintenza gestire le priorità poi poi vabbè..chi si accontenta gode dicono..
  11. ragazzi..io non so come fate ad essere così accondiscendenti..se mi alzassero pezzi della cornicetta del mio macbook 1° mi verrebbe un infarto e 2°pretenderei sostituzione o riparazione, insomma qualcosa che lo faccia tornare perfetto..caspita stiamo parlando di un computer che non costa certo due spiccioli!!!
  12. per tenere sana la tua batteria non ci sono delle gran procedure..semplicemente ricordati di fare un ciclo di scarica e carica almeno una volta a settimana, se non l'hai ancora fatto scaricati un programmino tipo coconut battery per tenere monitorato lo stato di salute e di carica e occasionalmente, mooolto occasionalmente fai la calibrazione, ovvero fai scaricare il tuo macbook finchè non si spegne e poi ricarichi..io ad esempio non ho il coraggio di fare la calibrazione..mi da l'idea che il macbook rischi di non risvegliasi più..sono un po' paranoica, lo so ti saluto e miraccomando goditi il tuo macbook senza preoccuparti troppo, vedrai che con la batteria nuova andrà a meraviglia!
  13. domanda per i biotecnologi o per chiunque utilizzi il programma di visualizzazione di molecole RASMOL: sul sito ho visto che è disponibile la versione per machintosh, ma una volta scaricata non riesco ad aprirla, il mio macbook dice che non è un'applicazione supportata dal sistema..che posso fare?
  14. vai in assistenza!!!!! mi sembra un problema che non va trascurato..finchè c'è garanzia c'è speranza