Bef70

Members
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

About Bef70

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Fabrizio
  1. Il modello 2530 non è riferito alla classe "V" ma bensi alla "S" 32s2530 ed è inferiore nelle prestazioni al 32v2500. Comunque fidati è un televisore eccezionale, nessun effetto scia. il v2500 io l'ho pagato da euronics più di un mese fa 1540 euro. Il contrasto del v2500 è di 1700 contro i 1300 del v2000; differenza per niente trascurabile. Una presa hdmi in più è importante invece per il collegamento simultanmeo di sky hd e lettore dvd hd. Io per carattere prima di acquistare qualsiasi cosa ci penso bene e confronto i prodotti migliori personalmente e non per sentito dire. Vi posso assicurare che attualmente il migliore 32 hd ready in circolazione è questo sony 32v2500.
  2. Bef70

    Top ten

    Ciao anche io avevo lo stesso problema. Dopo mesi di ricerca tra net valutando tutte le recensioni ed effettuando prove personali tramite amici, sono arrivato alla conclusione ed ho acuistato un sony lcd kdl 40v2500 non full hd. E' semplicemente spettacolare superiore di una spanna a qualunque altro televisore. Unico problema costicchia 2200 euro. Però credimi vale proprio spenderli. Visione ottima anche con segnale analogico.
  3. Scusatemi il modello citato nel mio precedente messaggio è Sony KL 32v2500 e non 2550. scusatemi
  4. PENSO CHE TI SBAGLI, IN PARTE HAI RAGIONE, MA DIPENDE MOLTO DA CHE TIPO DI LCD O PLASMA SI ACQUISTA. Il costo di un lcd 32"attualmente varia da 600 a 1800 euro in base alle caratteristiche. Ti posso garantire e puoi benissimo constatarlo di persona che il mio sony kdl32v2550(1600 euro) anche con connessione analogica si vede uno spettacolo. Li ho confrontati con gli lcd economici e la differenza è abissale. l'ho confrontato con un sony crt top level acquistato da un amico (che la pensava come te) a 750 euro, beh si è pentito immediatamente. Se poi mi collego sat, dvd siamo in un altro pianeta. Credimi fino a qualche tempo fa la pensavo come te. P.S. Non fare il confronto con gli lcd accesi nei negozi perchè sono collegati in serie con notevole dispersione di segnale e non sono regolati nei vari settaggi. Ciao
  5. Alla fine mi sono deciso! ho acquistato questo sony, quando l'ho acceso sosrpresa!!!! Sono rimasto veramente esterrefatto, eccezionale veramente in tutto!!!! mai vista a livello di lcd hd ready una qualità generale così elevata. Anche in modalità analogica collegamento antenna per intenderci sembra di vedere in hd, per non parlare del digitale sembra di starci dentro!!! E quando attiverò l'hd cosa succederà . Dai miei amici ne ho visti tanmti di tv dal panasonic, al samsung, philips, sharp ma penso che la qualità che offre questo sony serie V sia inavvicinabile da qualsiasi altro televisore al momento. Se vogliamo parlarne vi aspetto. Ciao a tutti.
  6. Bef70

    Full hd?

    Ciao a tutti mi spiegate cosa significa full hd e se oggi conviene investire per un televisore di questo tipo in prospettiva futura oppure in base alle aspettative va bene anche un normale hd? Grazie per le vostre risposte.
  7. Certo hai ragione. noto che sei ben informato. In base a quello che hai detto sono ancora più convinto che l'lcd che ho intenzione di acquistare sia un buon acquisto"Sony KDL 32V2500". Anche se non ho potuto fare un confronto penso che la Sony raramente fallisce un prodotto, e poi il prezzo è al livello dei diretti concorrenti. Su "altro consumo" una rivista ho visto un confronto in cui dopo minuziose verifica risultava miglior lcd 32" il Panasonic seguito da Sony e Sharp, il Samsung è a metà classifica. Cosa ne pensi?
  8. Ho letto molte affermazioni come la tua che scusami non ritengo giuste. Per farti un esempio anche la KIA in molti modelli soprattutto SUV monta motori Mercedes ma l'insieme "mi scusino gli appassionati KIA" è una ciofeca.
  9. Ciao anche io vorrei acquistare un televisore lcd anche se ho un crt che si vede da favola. vedendo gli lcd esposti nei negozi si nota che non hanno la qualità di un crt ma il commesso mi ha assicurato che quelli esposti non sono regolati nei dettagli e sono collegati tutti ad un unico dcoder quindi c'è dispersione di segnale. Io spero che sia così anche se non ne sono convinto. prova a fare le dovute regolazioni e fammi sapere anche perchè sono orientato all'acquisto del tuo stesso modello di televisoree. Bye
  10. Ciao a tutti ho letto su la rivista altro consumo a cui sono abbonato il confronto tra lcd da 32". Secondo loro il miogliore in assoluto è il Panasonic, seguito da Sony e Sharp. Solo a metà classifica il Samsung. Voi cosa ne pensate? Ho constatato che fanno dei confronti accuratissimi nei minimi dettagli. Devo acquistarne uno, pensate che posso fidarmi di questa classifica? Mi sono informato, molti mi consigliano che attualmente il migliore lcd 32" è il Sony klv 32v2500
  11. Ciao a tutti, fino a qualche giorno fa ero un neofita in merito a televisori lcd. fino a quando insieme a mia moglie abbiamo deciso di acquistarne uno. Mi sono documentato ma molti termini non li capisco anche se non sono ignorante in materia di elettronica/informatica. Sono orientato all'acquisto di un sony klv 32 v2500, cosa ne pensate? Qualcuno lo ha? Potete consigliarmene altri che ritenete migliori per esperienza personale? grazie a tutti.
  12. Io vi consiglio vivamente, a parità di prezzo di considerare il sony klv v2500 è ottimo migliore dei samsung contrasto 1700:1 con la play e hd è eccezionale