phoomomac

Members
  • Content Count

    33
  • Joined

  • Last visited

About phoomomac

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Città
    , ,

Contact Methods

  • Website URL
    0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=
  1. Ciao! visto che adesso chi ha avuto la fortuna di registrarsi a Joost ha anche la possibilità di invitare quante persone vuole, mi chiedevo se gentilmente mi potreste mandare un invito. Grazie grazie! [email protected]
  2. Hanno aggiornato a 2.0 Ghz anche il mio proprio adesso. Pero' mi hanno messo come data prevista di spedizione il 14 MARZO! ma cavolo! sono stato tra i primi a ordinarlo, prima me lo spostano al 28 e me lo comunicano anche via email, adesso al 14 marzo... Mica pensaranno che aspetti un altro mese???!!! Sono senza parole. E' successo anche a qualcun'altro?
  3. Vorrà forse dire che me lo spediscono il 19?
  4. Appena ricevuto questa e-mail dalla apple: Gentile Cliente Apple, oggi abbiamo annunciato che questa settimana Apple darà il via alla distribuzione del nuovo MacBook Pro con processore Intel Core Duo, webcam iSight integrata, interfaccia Front Row con telecomando Apple Remote, e molte altre grandi funzionalità . L’accoglienza di mercato per questo prodotto è stata straordinaria e stiamo lavorando a pieno ritmo per fornire il maggior numero di unità possibili in tempi brevi Ma prima di avviare la commercializzazione, abbiamo migliorato l’intera famiglia di MacBook Pro con configurazioni che partono da 1,83GHz per raggiungere i 2,16GHz. Abbiamo quindi aggiornato il processore del suo MacBook Pro da 1,83GHz a 2,0GHz a titolo assolutamente gratuito! Prevediamo che il nuovo prodotto le sarà spedito entro il 28 febbraio 2006 Per ulteriori informazioni sugli upgrade più recenti della gamma MacBook Pro, visiti http://www.apple.com/it/macbookpro. Forse le interesserà anche sapere che Apple offre un processore ancora più veloce: a 2,16GHz. Si tratta di un’opzione di configurazione personalizzata, disponibile a un costo aggiuntivo. Restiamo a sua disposizione se decidesse di apportare qualche modifica all’ordine effettuato. Ci contatti al numero 800 554 533, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00, e il sabato dalle 9:00 alle 17:00. Alcune richieste di modifica possono allungare lievemente i tempi di consegna. Se non riceveremo sue disposizioni entro il 18 febbraio, le spediremo MacBook Pro con processore Intel Core Duo a 2,0GHz I nostri sistemi riporteranno le modifiche apportate all’ordine entro il 15 febbraio. Visiti http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore?orderStatusSelfService=yes per verificare los tato del suo ordine. Non appena il prodotto sarà spedito, riceverà un e-mail di notifica con le informazioni per la tracciabilità . Grazie per aver scelto Apple Store per i suoi acquisti! Cordialmente il Team Apple Store
  5. Avevo capito che l'upgrade era per tutti, ma, sottosotto, speravo che fosse così anche per i tempi di spedizione. Quello che non mi va giù e dover aspettare 2 settimane in più di un utente americano per una cosa che arriva dalla CINA! Vabbé, pazienza...
  6. Anch'io ho ordinato il MacBook 1,83 con l'hd da 7200 l'11 gennaio alle 16:58 e ho pagato con la carta di credito. Fino a qualche minuto fa la data di spedizione prevista è sempre stata 15 febbario. Adesso è 28 febbraio ma segna ancora MBPRO 15/1.83 CTO. Ma allora quello che hanno scritto nel comunicato stampa ( http://www.apple.com/pr/library/2006/feb/14macbookpro.html ) vale solo per gli americani???!!! Non ce la faccio più ad aspettare però sono contento di avere di più di quello che avevo ordinato. L'unica cosa che mi fa incaxxare è che noi italiani, anche se abbiamo ordinato subito dopo il keynote, lo riceveremo dopo tutti gli americani, canadesi ecc...
  7. Dai un'occhiata a questo 3d: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=7527 Mi è piaciuto molto skEdit.
  8. La mia speranza è che non presentino un mouse con 2bottoni e rotella. Di quelli c'è ne sono già fin troppi!! Mi piacerebbe riallineassero i prezzi di ibook mini con quelli in dollari ma non ci conto minimamnete. Vorrei qualcosa che mi faccia venire una voglia irresistibile di comprare. Qualcosa che faccia saltar fuori la carta di credito da sola dal portafoglio!
  9. Anch'io faccio i complimenti a macity! Siete i migliori, raga!!! Comunque l'idea che tirino fuori una trackball mi inquieta abbastanza. Le ho sempre trovate scomode come un letto di chiodi. Visto che ho fiducio nelle rivoluzioni o evoluzioni di apple, se sarà una trackball, spero mi faccia cambiare ideasul fatto che il muose sia il miglior sistema di puntamento.
  10. AppleStore chiusiii!!! Speriamo in un mouse veramente innovativo! Cosa vi aspettate?
  11. Ho trovato questo sul forum apple: http://discussions.info.apple.com/[email protected]@.68b0969e ma mi sa che hai già fatto quello che suggeriscono. Comunque magari riprova con l'utility che ti consigliano lì.
  12. Squarz: grazie per la dritta su Hyperedit. Farò un test per i fatti miei per vedere se può essere adatto alle loro esigenze tenendomi Editplus aperto di fianco. Amaya non mi sembra adeguato perché, se non ho capito male, non è un programma nativo ma gira in X11. Alex, correggimi se mi sbaglio! Ho anche scaricato PageSpinner http://www.optima-system.com/pagespinner/ l'avete mai usato? cosa ne pensate?
  13. Ciao ragazzi! Spero mi possiate aiutare! Sto cercando da parecchio tempo un editor di testo per il web che sia almeno potente quanto lo è EditPlus http://www.editplus.com/ su Winzozz. Serve a due miei amici programmatori web, che preferirebbero qualcosa di leggero invece del mastodontico Dreamweaver! Gli ho già fatto provare BBEdit e WebDesign ma non li reputano adeguati. Solo voi potete aiutarmi!!!
  14. ovviamente ho provate con diversi file .sit sia creati da me per archivio sia scaricati da internet.
  15. installato su ibook g3 formattando tutto e facendo un'installazione pulita. la prima applicazione esterna che vado a montare è Stuffit 9.0.2 prendo un qualsiasi file .sit. l'expander apre la sua finestrella e sembra che lavori regolarmente ma sulla scrrivania mi trovo soltanto la cartella ma senza il suo contenuto. ho già provato a disinstallare stuffit compreso il framework e le preferenze ma niente da fare. ogni tanto se invece di fare doppio clic sul file .sit, lo trascino sulla finestra di stuffit me lo espande seenza problemi. è capitato a qualcuno? mi potete aiutare?