rock lee

Members
  • Content Count

    120
  • Joined

  • Last visited

About rock lee

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    rock lee
  1. Tu puoi avere l udito più fine del mondo...ma nn sentirai mai questi disturbi, xkè il tuo mac non è della generazione di cui stiamo parlando....
  2. articolo apple HT2743....è ovvio che Apple utilizza il potresti sentire e non il sentirai....a parer mio non esistono soluzioni se non esistono i problemi.... http://support.apple.com/kb/HT2743 http://www.google.it/search?hl=it&q=macbook+pro+headphone+hiss&btnG=Cerca&meta= la gente che si lamenta dello stesso identico problema a miglioni di chilometri di distanza è un po tantina x parlare di casualità a mio avviso....
  3. i ***** di motivi per il mio disaccordo te li ho già spiegati in modo molto chiaro....ma tu ei un disco...continui a dare la stessa risposta... è ovvio che tu in quanto moderatore di un forum che parla esclusivamente di Apple, sarai un super patito di Apple....ma questo ti porta ad essere totalmente incapace di vedere e riconoscere i limiti che oggi Apple ha e gli sbagli o le cazzate che Apple sta facendo....e non solo...continui anche a dire a chinque muove una critica ad Apple o è incavolato cn Apple per un motivo o per un altro, che lo fa soltatanto xkè è arrabbiato e non ragiona piu,
  4. cmq il problema esiste...ma è relativo ai MBP early 2008...quindi tutti gli altri non sono chiamati in causa.
  5. bè cmq ora io ho riprovato ed è andato in stop in modo corretto.... spero non lo faccia più...
  6. ma infatti l operzaione non è ancora finita....devi ricaricarlo completamente vai nel finder o sulla scrivania e cerca in aiuto "calibrare la batteria"...li ti spiega tutto
  7. ragazzi io ho n MBP early 2008....e anche a me è capitata la stessa cosa per la prima volta qualche giorno fa.....di solito andava in stand by (stopo)...per intenderci con il led del pulsantino di apertura che lampeggia....l altro giorno invece si è spento e si è ibernato... il problema è che quando l ho riacceso, l healt della batteria è passato da 91% a 87%...ora però è gia tornato a 91% dopo 1 ciclo...io ora proverò di nuovo a farlo arrivare fino alla fine...e vedo cosa succede....non vorrei che fosse un prob della 10.5.6... cmq non è normale...1 xkè non lo ha mai fatto...2 xkè
  8. ma per curiosità ...l hd da chi lo fai cambiare?? nel prezzo 81 euro cè dentro anche la manodopera?? grazie ciao
  9. Allora gauss facciamo una bella cosa....chiama 199 120 800 chiedi del servizio clienti...fai tutte le domande che vuoi fare e poi fammi sapere cosa ti han detto.... Invito tutti quanti abbiano un paio di euro e qualche minuto da perdere a farlo. PS: Se vuoi in privato di dico nomi e cognomi di chi devi chiedere...delle persone con cui ho parlato io.... ***** lo sapevo che dovevo registrare le telefonate...
  10. Ma come "dai siamo seri" ?????????? Allora...io ho acquistato un MBP che presenta un difetto da Apple riconosciuto e quando dico Apple intendo il capo del loro servizio clienti italiano (di cui non ho fatto nome per correttezza)...e che loro non sanno risolvere.... Ora la Apple ha un modello dello stesso valore del mio che NON presenta il difetto...e mene sono accertato personalmente.... . Adesso dimmi per quale principio io mi devo tenere un MBP non funzionante, quando ne esiste uno funzionante? A me di avere il nuovo MBP...non mene frega un *****...e gliel ho anche detto...io ne voglio
  11. ...non ci siamo intesi.... la APPLE STESSA....mi ha confermato che il MBP early 2008 ha questo difetto... NON il mio, NON quello dia ltri 10 o 100 o 1000.....il modello in generale...TUTTI...hanno questo difetto...e ti ripeto poi che ad alcuni o che a molti o cha alla maggior parte possa non dar fastido è un altro discorso....ma la verità è questa. Per questo dico vere e oggettivamente riscontrabili e verificabili......xkè se ora tu prendessi un MBP early 2008 a caso e facessimo una rapida verifica...ti dico che al 100% ricontriamo il difetto....questo è quellos to dicendo.... cmq
  12. e cmq.....io ho parlato solo di cose VERE, OGGETTIVAMENTE RISCONTRABILI E VERIFICABILI... .
  13. Esperienze diverse....opinioni diverse..... la mia lunga risposta era più che altro per dirti che è assurdo tirare in mezzo fattori X (es: il mio ego) che proprio nn hanno nulla a che fare con il mio attuale giudizio su Apple....che cmq anche cm ho detto a loro nonostante 9 mesi di calvario sarei ancora disposto a rivedere e considerare positivo...consigliare l acquisto ad amici....se loro però accontentassero me, un cliente tutt altro che pretestuoso e che merita di essere assistito nel migliore dei modi, come tutti gli altri clienti. Sono anche queste cose che fanno grande una azienda..
  14. Gauss...con tutto rispetto....ma invece di scrivere una marea di minkiate sul mio ego che ora non c'entra proprio nulla ti fossi documentato un pò meglio anche xkè vivi per questo forum e per discutere dei prodotti Apple...ora avresti una idea diversa e avresti dato una risposta altrettanto diversa. Io ho avuto la SFORTUNA (mi sarebbe tanto piaciuto avere un computer pagato piu di 2000 euro quantomeno funzionante) di parlare con un infinità di tecnici di secondo livello (potrei fare almeno 5 nomi) e con ********* *********(servizio clienti Apple), ******** ******(servizio clienti Apple) e