mortimer

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    mortimer

mortimer's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Per suonarli ad es. Cog; per convertirli xACT.
  2. Se il .rar è davvero protetto da password, quando cerchi di aprirlo con SimplyRAR ti compare un pop-up che te la chiede (se trascini il file sull'icona di SR o se clicchi su Open RAR e scegli il file). Se trascini semplicemente il file sulla finestra già aperta di SR, avrai visto che compare il path al file ma non succede nulla. Devi comunque cliccare su "Open RAR".
  3. ??? Un déjà vu? http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27785&page=2
  4. Scusa. Devi semplicemente collegarti alla pagina http://www.versiontracker.com/macosx/ con Safari e, una volta che l'hai caricata, vai nelle preferenze di AcidSearch e clicchi "Nuovo canale": viene aggiunta automaticamente. Poi la trascini nel posto che vuoi dell'elenco dei canali. Per cancellarla, selezioni e premi backspace (sulla mia tastiera: iBook). Comunque c'è già in AcidSearch nella cartella Macintosh: da lì la trascini dove vuoi nell'elenco.
  5. Come viewer per filmati swf iSwiff è gratis: http://www.macupdate.com/info.php/id/16853
  6. e' il link che c'è nel mio post precedente... Non ricordo esattamente se l'ho scaricato da VT, MacUpdate o dal sito dello sviluppatore, ma non credo faccia differenza.
  7. Acid Search 0.62, sì. http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/24092 L'unico fastidio è che la finestra delle preferenze è come "accorciata" a destra e anche se la allarghi, non si vedono completamente i pulsanti in basso all'estrema destra.
  8. Non ho trovato tutorial x macsniffer. Un'alternativa piuttosto intuitiva è Eavesdrop: http://www.macupdate.com/info.php/id/16594 E' un programma essenziale e la documentazione e faq sono un po' scarsine: http://www.baurhome.net/software/eavesdrop/docs/index.html http://www.baurhome.net/software/eavesdrop/faq/index.html Secondo me è un buon punto per iniziare. Lo sviluppatore stesso rinvia a Ethereal o tcpdump per necessità più raffinate.
  9. A dir la verità a me funzionano. Comunque nelle preferenze che trovi in fondo alla lista, puoi aggiungere i canali che vuoi. Se clicchi "nuovo canale" ti aggiunge direttamente l'url aperto in safari, oppure se apri le opzioni avanzate in basso a sinistra puoi definire tu quello che vuoi.