manpic79

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by manpic79

  1. grazie mille per i suggerimenti, ma visto che ci devo lavorare con questo MAC, continuo a vedere un controsenso acquistarlo per utilizzarlo in ambiente Windows. E' proprio una questione di principio (a mio modesto avviso...). Devo trovare un software che mi garantisca la perfetta compatibilità con autocad, altrimenti mi vedo costretto a rimanere in ambiente "PC"... cosa che non voglio! Ho provato Vector Works ma non è compatibile con Autocad 2007 (comunque molto bella l'impostazione grafica del software, anche se non c'ho ancora lavorato in quanto ho la versione DEMO e non sono riuscito a provare la funzione esporta file *.dwg in quanto non abilitata in questa versione). Proverò anche SketchUp... Farò un po di tentativi e poi prenderò una decisione, speriamo di riuscire a trovare un rimedio, nel frattempo se qualcuno avesse altri suggerimenti da darmi... ben vengano! Grazie ancora
  2. Si sapevo di questa possibilità , ma vedo un controsenso acquistare un Mac e utilizzare Windows xp.... ma utilizzare tipo Vector Worx... Archicad... sono compatibili con Autocad 2007?
  3. Ciao a tutti, sono nuovo e mi scuso da subito per la domanda che mi vedo costretto a farvi ma... pur di passare a MAC... Sto utilizzando un PC e chiaramente utilizzo Autocad, ma versione 2007... Il PC ormai è obsoleto e devo passare a qualcosa di più "robusto" e che non si pianti. Voglio il mio MAC!!!!!!!! Pensavo di prendermi iMAC da 20". Il problema chiaramente è Autocad in quanto lavoro e condivido i miei file con dei colleghi che utilizzano appunto questo software in versione 2007. Considerando che opero nella grafica 2D, cosa mi consigliate per non compromettere la compatibilità con i miei colleghi? O.T. - Ma questi iMAC con CPU Intel sono veramente affidabili? Non è che questo avvicinamento di Apple al mondo Intel si sia rivelata una mossa troppo azzardata? spero proprio di no.... Grazie infinite per i suggerimenti! Non vedo l'ora di essere anchio uno dei vostri.