• Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    michele

[email protected]'s Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. sono riuscito a trovare la patch per la 10.5.6 del file precedente, installata e tutto a posto...
  2. ho risolto, grazie mille comunque per l'attenzione!
  3. esattamente la patch che ho installato è la "IOUSBFamily Log release for Mac OS X 10.5.5 Build 9F33", ho provato a cercare l'equivalente per mac os x 10.5.6 per vedere se installandola riesco a risolvere ma non la trovo...
  4. per quello si, ho un iphone "americano", il 2G per capirci... effettivamente qualche mese fa per superare il problema della nuova patch di leopard che impediva di mettere in DFU l'iphone ho installato una patch segnalata dal dev team e che ho scaricato direttamente dal sito developer della apple..
  5. da un paio di giorni ho "scoperto" che le chiavette usb fan crashare il mio mac.. inizialmente pensavo fosse causa di una chiavetta non mia che magari non era compatibile, per quanto assurda mi sembrasse la cosa. solo che oggi ne ho comprata una dichiaratamente compatibile e appena la collego il mac crash, ovvero mi compare la schermata grigia che mi dice di restartare... sinceramente non so che fare!
  6. grazie a tutti dei consigli, comunque credo mi farà bene un pò di mac-style (meno giochi e meno rogne)!
  7. no, non lo prendo principalmente x giocarci, anzi, principalmente perchè vorrei diminuire il mio uso di giochi, poi anche perchè mi sembra di capire che il mac sia vagamente migliore del pc. poi però non volendo distaccarmi del tutto dal gioco, chiedevo se ci fosse qualche realtà videoludica anche "di qua", x così dire.
  8. Andiamo con ordine: ciao a tutti, come potete vedere sono un utente nuovo di zecca. poi. sono un pc user da circa 6-7 anni(su 19 non sono pochi), gioco forza dato che sono un malato di videogames. però vorrei passare a mac, un tarlo si è insinuato nella mia testa; tutti qui dicono della sua maggiore stabilità /facilità d'uso/bellezza:p e via discorrendo. non avrei neanche grossi problemi perchè non ho bisogno di software specifici ecc. mentre attendo un'occasione buona x rottamare il mio penthium 4 (ebbene si) in favore di un macbook, vi chiedo: veramente non esistono, o quasi, giochi per mac? grazie in anticipo se mi risponderete, ciaooo