pippotocci

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by pippotocci

  1. Concordo in pieno e concordo sul fatto che facciano orecchie di mercante, dobbiamo considerarlo un semplice elettrodomestico cinese, ma fatto meglio, dopo un certo periodo di utilizzo, si deve rompere, così ne compri uno nuovo, c'è poco da fare. Ho comprato la batteria di fastmac, e mi piace una cosa che quella apple non aveva, mi dichiara 6316 mAh, e arriva a caricarla fino al limite di 6314. Spero duri di più nel tempo, come durate è OK.
  2. Vorrei poter dire che la Tua Storia è una fotocopia della mia... Santarosa 2,4 Ghz 17" hi-res Glossy 4 GB di luglio del 2007, appena arrivato la tastiera funzionava in maniera alterna e poi sempre meno fino alla sostituzione in garanzia (e 20 giorni senza), poi la piastra madre ad aprile con il tuo stesso costo, poi 7 giorni fa la batteria gonfia, la telefonata in apple ed il rammarico, ma che Ti devo dire, io con il mac praticamente ci lavoro e continuo a lavorarci e non penso che ci siano alternative valide, ne ordino una nuova ma non Apple, vado su fastmac e me ne prendo una migliore, cmq ci aggiorniamo
  3. Chiaro che si, ora ho dismesso la RAM e sto facendo lavorare il cliente con soli 256 per vedere che succede.
  4. forse le font, ma come capirlo, anche disabilitandole (quelle aggiunte) il problema resta. Poi il casino è arrivato dopo l'installazione di Xpress 6.5 ...esistono conflitti software in mac os x 10.3.8? poi secondo me dalla 10.3.7. in poi vedo molti più crash...
  5. MA per la miseria, si blocca anche lasciando la RAM di serie o sostituendola con l'aggiuntiva... Faremo il punto più tardi.
  6. La cosa assai strana è che per completare l'installazione di adobe Acrobat professional, mi sono dovuto inventare (assistito dai poveri signori della ADOBE) un estrtazione dal progemma d'installazione, se utilizzavo l'installer standard lo stesso programma non si installava. Questa cosa mi lascia perplesso, inoltre il G5 ha cominciato a manifestare i blocchi dopo l'installazione xpress 6.1, aggiornamento da CD a 6.5 e successiva convalida del programma tramite internet. Ora qualcuno di Voi ha riscontrato problemi analoghi? Qualche blocco si è avuto anche con Toast e con Illustrator cs. insomma la macchina non ha soddisfatto alcuna aspettativa.
  7. Ciao a tutti è da un po che non ci sentiamo, causa lavoro, anch'io ho problemi da un cliente per uno stramaledetto g5 dual 2 ghz acquistato a dicembre che si blocca con frequenti kernel panic. Ho reinstallato 3 volte il sistema con conseguente formattazione level 0 del disco e reinstallato tutti i pacchetti originali Adobe creative suite premium e macromedia, compreso quark Xpress 6.5 tutti nuovi ed originali. Ho chiamato in Apple, Adobe, Quark e tutti fanno il pinball, ora la domanda che Vi porgo è questa? che diamine può accadere a sta macchina? Ho rimosso tutte le font obsolete, installo di volta in volta solo le font necessarie, e le configuro su libro font con possibilità di disabilitazione. non so più veramente che pesci prendere.