marcello78

Members
  • Content Count

    21
  • Joined

  • Last visited

About marcello78

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Marcello78
  1. Ciao ragazzi!!!! è qualche settimana che mi sto documentando per l'acquisto di un HT da aggiungere al mio nuovissimo Panasonic 42" pv 60!!! Grazie ai numerosi consigli ho scartato i compatti (mi ero orientato sul panasonic 855 al prezzo di 330 euro) perchè dicono che non valgono niente e che sono dunque soldi buttati.La spesa per l'acquisto dei diversi componenti singoli è troppo elevata per me ...circa 800/1000 euro per un entry level di qualità (harman kardon.....ecc.)così ho deciso che la via di mezzo potrebbe essere quella di acquistare un kit sintoamplificatore (sinto+casse+sub) con un notevole risparmio.. In considerazione del fatto che l'impianto lo userei solo ed esclusivamente per i film e che la spesa max è di circa 450 euro, sapete consigliarmi il miglior kit (yamaha, sony, pionerr,ecc.) Ad esempio ho trovato il seguente modello al prezzo di 380 euro...che ne pensate..pur non avendo l'uscita hdmi (il compatto panasonic lo aveva..) faccio un salto di qualità ??? PIONEER- PACK-416 Silver Sistema Home Theatre composto da - Sintoamplificatore A/V a 5 canali x 100W (VSX-416S Ean 4977729785692) Decoder Dolby Digital e DTS, Uscite Dolby digital, Pro Logic II, DTS 96/24, WMA 9 Pro; Radio RDS con 30 stazioni. Connessioni: 5.1 canali, 3 In Digitali, Digitali 2/In Coassiali e 3/In 1/Out Ottico, 3/In e 1/Out AV, 3/In e 1/Out Audio, 1 Out Video, In Microfono, 4/In e 2/Out S-Video, 3/In e 1 Out Component; - Diffusori da 80W di colore legno scuro (S-SP24-W Ean 4977729907216); - Subwoofer Amplificato 85 W RMS - Colore Nero (S-W90S/5 Ean 4977729905243). Dimensioni VSX-416 (LxAxP) peso Kg 420x158x348 - 8.5.
  2. Scusate ma il dvd non va attacato alla presa HDMI??se ce l'hai ovviamente... Ciaooo Marcello
  3. Anche io ho questo dubbio... Ho letto in alcuni messaggi che andrebbe fatto sui plasma impostando i valori (luminosità ,colore ecc) a metà ...per le prime 50 ore. Per gli LCD non ho letto niente...ma poi sarà vero anche per i plasma ..? Ciao Marcello
  4. ciao ragazzi! Martorano male significa che il televisore ti fa l'effeto scia nelle partite?Se è così è il risaputo diffettuccio che fanno i televisori LCD.... sicuramente questo problema è meno visibile con sky hd.... ciao ciao Marcello
  5. ciao!! Con quella cifretta vai sicuramente sun un plasma 42" della pioneer!!!! Tra i plasma è attualmente il migliore in assoluto. Se sei di Roma ti consilgio di andare a Unieuro di corsa...cè un super offerta di un pioneer a 1800 euro invece di (2200). Ciao Ciao Marcello:D
  6. Per curiosità quanto è la distanza tra il tuo tv e il divano per spingerti a passare ad un 50" Ho oggi acquistato un plasma 42" e la distanza tra il mio divano e la tv è di circa 4 metri... basterà un 42"!!!!!!!o è troppo piccino??
  7. Ragazzi acquisto fatto!!!!! Ma non crederete quanto l'ho pagato........ tv panasonic pv 60 eh 42 " + estensione garanzia di due anni con pagamento a 6 mesi a tasso 0 da Euronics compresa apertura pratica a 1092!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bel colpo???? e la cosa incredibile è che questa offerta per caso l'ho trovata ieri ed oggi finiva .... ciaooooo!!!!!!!!
  8. Ciao !!!!!!! Allora è quello che ho fatto.... Sono arrivato alla conclusione che gli LCD mi piacciono di meno....Colori più vivi e maggiore nitidezza ma nel complesso tutto questo rende secondo me l'immagine più finta e meno reale dei plasma.. vedendo i plasma invece mi sono innamorato di un pioneer.....era da UNieuro in super offerta a 1800 circa....(invece di 2200) troppo per me...anche se come ho letto tra i plasma il pioneer è il the best!!!In tutti i centri specializzati e dico in tutti....che sono andato tutti i commessi più o meno esperti ...mi hanno indicato con il budget che sono disposto a utilizzare come scelta "obbligata" il Panasonic PV 60 indicandomelo insieme ai pioneer come i migliori plasma oggi in circolazione...è possibile che si sono messi tutti daccordo .....???.Come tu stesso dici ora toccava a me farmi un'idea guardandolo.. Be ..l'ho visto sempre che trasmetteve o un dvd o in hd...in questi casi devo dire che si vede veramente bene e infine il fatto che si trova in offerta a 1299 (1499) mi sta spingendo fortemente verso il suo acquisto...Tra l'altro proprio ieri un commesso mi ha detto che questo modello ha vinto come miglior televisore mi pare del 2006...Vi risulta?? Ps. Per i televisori a retroproiezione..si vede da paura...ma la mia idea è quella di acquistare un tv sottile da attaccare al muro per fare come si dice arredamento...sai anche l'occhio vuole la sua parte!!!. Ciao Ciao Marcello
  9. Ragazzi non divagate ............eh ehe !!!! Ma allora sto Panasonic me lo compro o no ???? Ciaoooooooo!!!!!!!
  10. Sicuramente è stupendo...........ma è un pochino fuori portata per me ma solo un pochino.......eh eh eh
  11. ciao !!!! ti premetto che non sono un'esperto...ma a forza di leggere sui forum e parlando con persone che dichiarano di essere esperte comincio a farmi qualche idea... Siamo nella stessa situazione...identica...mi sto apprestando anche io ad acquistare un tv ..42 con un budget di max 1500 euro!!".. e come te tra le numerose offerte non so che pesci pigliare!!! Io credo che opterò innanzi tutto per un plasma; per due ragioni fondamentali:primo per il prezzo, mediamente più elevato degli LCD e in secondo luogo perchè gli LCd superiori ai 37" avrebbero il c.d effetto scia!!!A questo punto il plasma milgiore per il nostro budget sembrebbe essere da numerose informazioni raccolte il PANASONIC PV 60 che tra l'altro è in offerta a 1299!!! oppure il PANASONIC PX 60 che è identico ma in più il digitale terrestre interno ma costa qualcosina di più...Insomma sempre Panasonic che insieme ai Pioneer dovrebbero essere i migliori plasma in circolazione ma quest'ultimi costano di più...e sono fuori portata!! NB. per i plasma lascia perdere i Samsung anche se sono esteticamente fighi.. Ciao spero di essere stato utile...adesso sta a noi fare la scelta. PS se ti consigliano altri modelli fammi sapere !!ciaoooo!
  12. scusate se mi inserisco nella discussione con una domandina che non centra niente... Luca..ciao Scusa ho visto la scheda del tuo tv e sembra molto carino ....soprattutto mi ha colpito la risoluzione ...per curiosità dovendo comprare un tv 42" al plasma ..quanto verrebbe il giocattolo??? ciao!!!!!!!!!
  13. Grazie sei stato non utlile ma utlissimo!!! Anche la distanza del mio divanano è circa 4 metri anzi forse qualcosina di più..ed è per questo che optavo per un 42"...Ma la scelta ad un prezzo che oscilla tra i 1200 e 1500 è abbastanza vasta per cui sai vorrei come tutti comprare a questo prezzo il top in circolazione...e forse..da più informazioni raccolte sembrerebbe proprio il panasonic pv 60.. Lo so l'ho visto anche io a Unieuro a quel prezzo ma grazie per la segnalazione!!!!
  14. EH EHE Sei un grande!!!!!!!!! ciao Grazie lo stesso!!!!!!!!!!!
  15. Scusa stick un'altra domandina... ho visto su internet che esiste anche il modello px 60 della panasonica ad un prezzo simile.. sai la differenza tra i due ? Anche se per la verità quest'ultimo non l'ho visto in offerta!!