mors26

Members
  • Content Count

    100
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by mors26

  1. L'injection non è possibile con la Airport Extreme, la puoi fare solo se hai una scheda di rete compatibile con il programma e che lo faccia, io ho una Netgear con chip Prism2.
  2. Ho un Macbook Pro 2.16 Ho notato una sostanziale differenza di suono tra i due altoparlanti interni, quelli a fianco della tastira. Il sisnitro sembra non emettere più i bassi o almeno è quello che sembra a me... È possibile che sia una problema di altoparlante guasto? o ci può essere un altro motivo? Grazie in anticipo.
  3. Preferenze--> Sicurezza ---> Flagga "Chiedi un password per sbloccare tutte..." dovrebbe risolvere
  4. Anche a me scatta con vlc. Provate questo a me funziona bene: http://www.plexapp.com/
  5. Ciao a tutti, so che è passato un po' di tempo dall'ultimo messaggio, spero abbiate qualche suggerimento. Ho tra le mani un macbook (Leopard) con il quale è impossibile aprire la pagina hotmail, arrivo fino al sito di msn, poi quando clikko su hotmail nulla. Questo sia con Firefox 3, che con Safari. Grazie in anticipo. Attendo notizie.
  6. mors26

    Isight problemi

    Ciao a tutti. Ho un macbook C2D di ultima generazione... Mi capita di accendere il macbook e di notare la luce verde, accanto alla isight, accesa... apro photoboot e niente.. non funziona, da schermata nera. Poi in genere si sistema da solo chiudendo photoboot, nel senso che si spegne la isight e la luce verde di conseguenza. Alcune volte, invece sono costretto a riavviare.. Qualcosa da suggerirmi? Grazie in anticipo. ciao
  7. Quindi, mea culpa, oppure anche se non tutta mia è qualcosa di storto che ha causato l'errore. Detto questo è esattamente in contrario: È buona abitudine aggiornare, anche se tutto funziona bene. Perchè non è che di norma si impalla... è che può esserci una remota possibilità che qualcosa vada storo, dove questo qualcosa non è per forza colpa solo del nostro mac. Ma tutto è bene ciò che finisce bene! Quindi godiamoci questa 10.5.3
  8. Ripeto, fatto il ripara permessi tutto funziona perfettamente. Il problema che ho avuto credo sia stato per qualcosa di non perevisto durante l'aggiornamente. Intendo qualche applicazione o operazione in corso, che a mia insaputa stava runnando in bacground e che di norma non doveva esserci, ovvero un imprevisto. Q
  9. Esatto! ho fatto un ripara permessi da dvd-leopard e ora funziona tutto. Qundi, per dirla con felix7:" li permessi!"
  10. Ho aggiornato, adesso riesco solo ad arrivare alla schermata grigia. Mi appaiono dei pixel colorati casualmente in giro per lo schermo e le ventole vanno a manetta... Gran Bell Aggiornamento..
  11. Ho un D-Link G624T. Nelle pagine di setup del router c'è la voce DHCP client (nella cartella status). È la lista di tutti i computer che si sono collegati al router anche solo per una volta. (la si trova anche in altre parti del setup del router). Appare nome di rete, MAC address e ip assegnato. Qualcuno di voi sa dirmi se è possibile resettare o cancellare singolarmente un computer in modo da liberare tale lista da MAC adress e realitvi ip appartenenti a computer vecchi. In poche parole togliere l'esitenza del computer dal router? Grazie in anticipo a tutti.
  12. Scusa il ritardo... se ti interessa ancora qualcosa su kismac scrivimi alla mail o su messenger...
  13. Esatto: ifconfig en1 lladdr (nuovo MAC)
  14. Scusate il ritardo... C'è un comnado da terminale per cambiare il MAC address in una riga...
  15. per mail se vuoi ti mando tutto, dopo le feste. scrivimi all'indirizzo di hotmail. ciao
  16. ho scaricato il source, e l'ho compilato sul mio MBP C2D.
  17. mmmh.. la mia funzia alla perfezione: Netgear MA111v1
  18. Strano... già che ci sei hai provato con chmod 777 "file"?
  19. Ripeto! da teriminale: "sudo ifconfig en1 lladdr [nuovo MAC]", poi inserite la PW amministratore
  20. mah.. tutto ciò non mi convince... sarà che avete ragione... anche se un "PERÒ" io ce lo metterei...
  21. certo... chiunque lo voglia mi scriva... ciao ciao!
  22. In effetti con leopard dava problemi anche a me, poi ho scaricato il codice sorgente e l'ho compilato con xcode. Il kismac.app che mi sono compilato (senza apporre modifice al codice scaricato) funziona. Funziona nel senso che non mi da errori, poi per questioni di efficacia io uso una netgear da USB.
  23. Con kisma si può: deutenticare e scoprire SSID; avere la lista dei MAC adress e con un po' di fortuna (e occhio) si becca al volo quelli consentiti (almeno uno intendo) Per cambiare MAC adress da terminale è un stupidata WPA invece è già più scoraggiante... Detto questo, domanda: è legale avere una wi-fi e "sub-affittarne" a terzi (vicini) l'ulitizzo... ?
  24. Avete provato a scaricare il sorgente e a compilarlo con xcode? Vi costruite la versione 0.21a R242 e dovrebbe funziare. Nel senso che parte la ariport Extreme in passive. Per cambiare il MAC address, da teminale: ifconfig en1 lladdr "nuovo MAC address" (senza virgolette); credo ci volgia un sudo più password admin
  25. io ho un MBP core2Duo con leopard e funzia