mors26

Members
  • Content Count

    100
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by mors26

  1. Ho un Macbook Pro 2.16

    Ho notato una sostanziale differenza di suono tra i due altoparlanti interni, quelli a fianco della tastira.

    Il sisnitro sembra non emettere più i bassi o almeno è quello che sembra a me...

    È possibile che sia una problema di altoparlante guasto? o ci può essere un altro motivo?

    Grazie in anticipo.

  2. Ciao a tutti, so che è passato un po' di tempo dall'ultimo messaggio, spero abbiate qualche suggerimento.

    Ho tra le mani un macbook (Leopard) con il quale è impossibile aprire la pagina hotmail, arrivo fino al sito di msn, poi quando clikko su hotmail nulla.

    Questo sia con Firefox 3, che con Safari.

    Grazie in anticipo.

    Attendo notizie.

  3. Ciao a tutti.

    Ho un macbook C2D di ultima generazione...

    Mi capita di accendere il macbook e di notare la luce verde, accanto alla isight, accesa... apro photoboot e niente.. non funziona, da schermata nera. Poi in genere si sistema da solo chiudendo photoboot, nel senso che si spegne la isight e la luce verde di conseguenza. Alcune volte, invece sono costretto a riavviare..

    Qualcosa da suggerirmi?

    Grazie in anticipo.

    ciao ;)

  4. Quindi, mea culpa, oppure anche se non tutta mia è qualcosa di storto che ha causato l'errore.

    Detto questo è esattamente in contrario: È buona abitudine aggiornare, anche se tutto funziona bene. Perchè non è che di norma si impalla... è che può esserci una remota possibilità che qualcosa vada storo, dove questo qualcosa non è per forza colpa solo del nostro mac.

    Ma tutto è bene ciò che finisce bene! Quindi godiamoci questa 10.5.3 :)

  5. beh, effettivamente li ho sentiti anche al telefono dato che sono miei amici... non mi sembrava un ragionamento difficile...

    Il problema del forum: TANTI SCRIVONO COMMENTI INUTILI PER PASSARE TEMPO O SOLO PER DIRE LA PROPRIA (SINDROME DA TALKSHOW)...

    Lo morale della mia discussione è: NON AGGIORNATE SE TUTTO FUNZIONA BENE A MENO CHE NON VI SERVA SOFTWARE CHE RICHIEDE L'ULTIMO UPGRADE!!

    La cosa utile che ho imparato: L'AGGIORNAMENTO NON È UN'OPERAZIONE ALL'ACQUA DI ROSE E C'È UNA PRASSI OTTIMALE PER ESEGUIRLO

    P.S.

    grazie mille ai ragazzi che mi hanno dato qualche dritta per risolvere :)

    Ripeto, fatto il ripara permessi tutto funziona perfettamente. Il problema che ho avuto credo sia stato per qualcosa di non perevisto durante l'aggiornamente. Intendo qualche applicazione o operazione in corso, che a mia insaputa stava runnando in bacground e che di norma non doveva esserci, ovvero un imprevisto. Q

  6. Ho un D-Link G624T.

    Nelle pagine di setup del router c'è la voce DHCP client (nella cartella status). È la lista di tutti i computer che si sono collegati al router anche solo per una volta. (la si trova anche in altre parti del setup del router). Appare nome di rete, MAC address e ip assegnato.

    Qualcuno di voi sa dirmi se è possibile resettare o cancellare singolarmente un computer in modo da liberare tale lista da MAC adress e realitvi ip appartenenti a computer vecchi. In poche parole togliere l'esitenza del computer dal router?

    Grazie in anticipo a tutti.

  7. grazie a tutti, ho fatto un poco un fritto misto dei vari suggerimenti :P Per ora ho impostato una lista di accesso MAC, reso invisibile il SSID and ho cambiato gli indirizzi IP.

    Se uno entra ugualmente, non avrò nulla in contrario, se lo sarà meritato :P

    :)

    Con kisma si può: deutenticare e scoprire SSID; avere la lista dei MAC adress e con un po' di fortuna (e occhio) si becca al volo quelli consentiti (almeno uno intendo)

    Per cambiare MAC adress da terminale è un stupidata

    WPA invece è già più scoraggiante...

    Detto questo, domanda: è legale avere una wi-fi e "sub-affittarne" a terzi (vicini) l'ulitizzo... ?