luigidm

Members
  • Content Count

    30
  • Joined

  • Last visited

About luigidm

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Luigi Di Marco
  1. Non so perchè ma pur avendo controllato i settaggi amule 2.2.3 non mi fa partire la ricerca di fonti. L'unico errore che trovo nella log è questo: "Non è stato trovato nessun indirizzo nel file 'addresses.dat'. Copia un indirizzo che contenga la lista di server in questo file in modo da poter aggiornare automaticamente la lista" Cosa significa? Potrebbe essere questa la causa?
  2. Scusate ma non riesco a capire cosa possa essere successo. Oggi appena inserita le chiave per provare i vostri suggerimenti, il computer l'ha rilevata immediatamente! L'unica modifica recente che ho fatto riguarda i settaggi del router per il collegamento ad internet che erano sfalsati. Grazie comunque per i vostri consigli!
  3. Quando inserisco la mia pendrive il sistema non rileva più niente. La chiavetta funziona perche provandola sulla stessa porta con windows la rileva regolarmente. Cosa può essere sucesso? iMac 2.16 GHz Intel Core 2 Duo con Mac OS X 10.4.11. Grazie.
  4. Incredibile, non me lo aspettavo, c'è un problema di incompatibilità tra gimpshop e mac intel che crea il problema che ho sopra descritto ma ho trovato la soluzione: http://www.gimpitalia.it/forum/viewtopic.php?p=8239&sid=11033ec4bd90b83c3e5c8231470b864e#8239 Spero possa essere utile a qualcuno.
  5. Spero che sia in argomento, ho installato Gimpshop 2.2.11 avendo prima installato l'X11 dal cd del sistema operativo. L'installazione è andata bene, almeno non mi ha dato alcuna segnalazione ma, dopo l'avvio di Gimpshop se apro il menu "Filter" non vedo nessun filtro da applicare all'imaggine che ho caricato (è una jpg). Come mai? Bisogna installare ancora qualcosa?
  6. anche a me è successo, con il tasto menu del telecomando non mi si apre più Front Row mentre si apre con Command-Esc, poi una volta partito il telecomando va alla grande. Cosa può essere successo?
  7. Ho fatto una prova, la cartella in questione è la mia "Pubblica", ho aperto un altro utente(amministratore) ed ho provato a buttare nel cestino un file di quella cartella ma mi chiede utente e password di questo utente per farlo. E' giusto così? E comunque il problema è che ho indicato per tutti gli utenti (3) la mia "Pubblica" come cartella di iTunes ma se inserisco nuove canzoni le vedo e le gestisco solo da quell'utente.
  8. Cosa intendi per : dai permessi di lettura e scrittura a tutti?
  9. Ciao MagoZen non so se tu hai risolto ma questa cosa interesserebbe anche a me:o
  10. Si vi ringrazio, tutto chiaro.
  11. Cioè svuotando il cestino rilascia lo spazio sul lettore?
  12. Cercherò di spiegarmi il meglio possibile: con copia ed incolla inserisco le canzoni sul mio lettore(MuVo) da Itunes, quando il lettore è pieno prendo le canzoni dalla finestra del lettore e le sposto nel cestino per recuperare un po di spazio, dopodichè se cerco di inserire ulteriori canzoni sul lettore mi dice che è pieno, nonostante lo spazio liberato. Perchè mai? P.s. se ripeto l'operazione su un PC va tutto bene.
  13. Grazie proverò Cyberduck.
  14. Mi sapreste consigliare quale usare?