
pla
Members-
Posts
110 -
Joined
-
Last visited
core_pfieldgroups_99
-
CittÃ
, ,
Contact Methods
-
Website URL
0=;0=;0=Piacenza;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=
pla's Achievements

Member (2/3)
10
Reputation
-
Usa Iphoto, è il sistema più semplice e rapido
-
per gibate: OK, mi sono fidato ed effettivamente dopo avermi chiesto se volevo acquistarlo di nuovo, mi ha detto che il nuovo download è gratis! Non è il massimo come interfaccia ma funziona. per pasty: ho cercato di contattare Navigon, ma esiste un num. tel (a pagamento) che sa rispondere solo sui dispositivi stand-alone. Di iphone non sembra sappiano nulla. Ho anche scritto al supporto tecnico dell'itunes store, ma non mi hanno risposto.
-
Sono appena passato dal mio vecchio iPhone 3G al nuovo iPhone4. Ho effettuato la sincronizzazione con il mio account di iTunes e caricato tutte le apps. Ho solo un problema: il modulo Panorama 3D view del Navigon non risulta installato e il sw mi propone di acquistarlo (di nuovo!). Qualcuno sa come trasferire la licenza di questo modulo dal vecchio iPhone a quello nuovo?
-
Quel comando non è presente nella versione in inglese
-
Confermato: se hai più di 30 anni devi allegare anche una relazione (in italiano) con cui attestare in quale ambito e per quale obiettivo verrà utilizzata la licenza.
-
Nel caso di supero dei 30, viene richiesta una extra-documentazione con cui attestare in quale ambito e per quale obiettivo verrà utilizzata la licenza. Contatto VideoCOM per maggiori info.
-
I corsi vengono considerati scuole superiori
-
La versione 9 non più aggiornabile: http://www.videocom.it/NewsPage.aspx?id=89
-
Vectorworks usa i core multipli solo nelle fasi di rendering ed in quelle di modellazione solida. Nel caso di un calcolo vettoriale, come ad es. nelle fasi di importazione, è possibile utilizzare un processore solo.
-
Pregherei tutti gli interessati a ricevere la versione Scholastic ad attenersi alle richieste, cioé inviare i documenti per posta ordinaria - in questo modo potremo procedere in modo più ordinato, evitando duplicazioni di richieste. Se la scuola fornisce i documenti online, provvedete a stamparli ed ad inviarli come sopra. Grazie per la collaborazione. Pier Luigi Antonini VideoCOM
-
La lista delle facoltà non è certamente chiusa: invia pure la tua richiesta e certamente verrà presa in considerazione
-
La licenza non viene spedita, ma vengono dati i link per effettuare il download del software.
-
Ho il piacere di comunicarvi che è (finalmente!) disponibile una versione aggiornata e gratuita di Vectorworks. Tutte le informazioni e i moduli per la richiesta sono scaricabili da questo link: http://www.videocom.it/services/vw_up.aspx Grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di aspettare Cordialmente Pier Luigi Antonini VideoCOM
-
Vectorworks non è autocad, per cui è un po' strano che tu voglia renderlo simile. O apprezzi le sue caratteristiche, oppure usi Parallels (o Fusion o BootCamp), installi autocad sul Mac e fine. Per avere testi omogenei, cerca di usare un carattere standard, ad esempio Arial. Per poter avere un Layer con i testi, devi assegnare in Vectorworks i testi ad una data Categoria (che magari chiami Testi). Se dopo la conversione ottieni tutto su unico layer, probabilmente stai convertendo i Lucidi in Layer. Dovresti usare l'opzione Categorie --> Layer (che è quella certamente più appropriata).
-
VideoCOM non ha annunciato più nulla per evitare ulteriori figuracce... ;-) Oggi è stata annunciata la versione 2010. Da questo momento ci dovrebbero essere un po' più di risorse disponibili da dedicare a quello staterello europeo così ricco di storia e belle città ... Attendiamo fiduciosi