pla

Members
  • Content Count

    110
  • Joined

  • Last visited

About pla

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Città
    , ,

Contact Methods

  • Website URL
    0=;0=;0=Piacenza;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=
  1. pla

    Iphone 4 e foto

    Usa Iphoto, è il sistema più semplice e rapido
  2. pla

    Navigon Panorama 3D view

    per gibate: OK, mi sono fidato ed effettivamente dopo avermi chiesto se volevo acquistarlo di nuovo, mi ha detto che il nuovo download è gratis! Non è il massimo come interfaccia ma funziona. per pasty: ho cercato di contattare Navigon, ma esiste un num. tel (a pagamento) che sa rispondere solo sui dispositivi stand-alone. Di iphone non sembra sappiano nulla. Ho anche scritto al supporto tecnico dell'itunes store, ma non mi hanno risposto.
  3. Sono appena passato dal mio vecchio iPhone 3G al nuovo iPhone4. Ho effettuato la sincronizzazione con il mio account di iTunes e caricato tutte le apps. Ho solo un problema: il modulo Panorama 3D view del Navigon non risulta installato e il sw mi propone di acquistarlo (di nuovo!). Qualcuno sa come trasferire la licenza di questo modulo dal vecchio iPhone a quello nuovo?
  4. Quel comando non è presente nella versione in inglese
  5. Confermato: se hai più di 30 anni devi allegare anche una relazione (in italiano) con cui attestare in quale ambito e per quale obiettivo verrà utilizzata la licenza.
  6. Nel caso di supero dei 30, viene richiesta una extra-documentazione con cui attestare in quale ambito e per quale obiettivo verrà utilizzata la licenza. Contatto VideoCOM per maggiori info.
  7. I corsi vengono considerati scuole superiori
  8. La versione 9 non più aggiornabile: http://www.videocom.it/NewsPage.aspx?id=89
  9. Vectorworks usa i core multipli solo nelle fasi di rendering ed in quelle di modellazione solida. Nel caso di un calcolo vettoriale, come ad es. nelle fasi di importazione, è possibile utilizzare un processore solo.
  10. Pregherei tutti gli interessati a ricevere la versione Scholastic ad attenersi alle richieste, cioé inviare i documenti per posta ordinaria - in questo modo potremo procedere in modo più ordinato, evitando duplicazioni di richieste. Se la scuola fornisce i documenti online, provvedete a stamparli ed ad inviarli come sopra. Grazie per la collaborazione. Pier Luigi Antonini VideoCOM
  11. La lista delle facoltà non è certamente chiusa: invia pure la tua richiesta e certamente verrà presa in considerazione
  12. La licenza non viene spedita, ma vengono dati i link per effettuare il download del software.
  13. Ho il piacere di comunicarvi che è (finalmente!) disponibile una versione aggiornata e gratuita di Vectorworks. Tutte le informazioni e i moduli per la richiesta sono scaricabili da questo link: http://www.videocom.it/services/vw_up.aspx Grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di aspettare Cordialmente Pier Luigi Antonini VideoCOM
  14. Vectorworks non è autocad, per cui è un po' strano che tu voglia renderlo simile. O apprezzi le sue caratteristiche, oppure usi Parallels (o Fusion o BootCamp), installi autocad sul Mac e fine. Per avere testi omogenei, cerca di usare un carattere standard, ad esempio Arial. Per poter avere un Layer con i testi, devi assegnare in Vectorworks i testi ad una data Categoria (che magari chiami Testi). Se dopo la conversione ottieni tutto su unico layer, probabilmente stai convertendo i Lucidi in Layer. Dovresti usare l'opzione Categorie --> Layer (che è quella certamente più appropriata).
  15. VideoCOM non ha annunciato più nulla per evitare ulteriori figuracce... ;-) Oggi è stata annunciata la versione 2010. Da questo momento ci dovrebbero essere un po' più di risorse disponibili da dedicare a quello staterello europeo così ricco di storia e belle città ... Attendiamo fiduciosi