pzellner

Members
  • Content Count

    513
  • Joined

  • Last visited

About pzellner

  • Rank
    Apprendista Stregone

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Paolo Zellner
  • Città
    Milano
  • Interessi
    peperoncino
  • Lavoro
    me la spasso da consulente
  • Mac che possiedo
    MP2000 Classic SE/30 Colour Classic 20esimo Cube PB12' e molti altri

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.pzellner.net
  1. Per quanto dato sapere di serie no. Neanche BT se per quello.
  2. Volevo solo far notare che l'assemblato consuma 500W+i 100 (stima) del monitor. iMac se non sbaglio sta attorno ai 200W
  3. Non saprei, io ho il 2.4 che basta e avanza. Investirei parte della differenza in ram. Io viaggio con 2 gig è non ho modo di lamentarmi.
  4. Mah, strano, un debole ronzio lo si sente sempre in ambienti molto silenziosi dovuto all'inverter del LCD. Ovviamente sparisce quando va in stop. Il tuo è il caso inverso. Non saprei.
  5. Secondo me già il "normale" dal quale scrivo non scherza.
  6. prova a collegare lo scanner senza installare nulla. Aquisizione immagine dovrebbe riconoscerlo. Scangear è na ciofeca.
  7. Io ho lo stesso modello che funziona senza problemi. Uso un HD esterno FW800 e collego scanner o stampante quando serve. Pure nessun problema con un HD portatile FW400 e chiavette USB. L'impallamento mattiniero probabilmente dipende dal programma che usi per il download.
  8. Allora, io faccio cosi. Sul Mac sul quale trasferire creo gli account che ho sull'altra macchina. Chiudo Mail. Prendo la cartella Mail dalla libreria di origine e la butto nella libreria del Mac sul quale trasferire. Ovviamente i due Mac hanno lo stesso sistema operativo e versione di Mail. Fatto. Gia' fatto!
  9. Ma gli hai detto che iMac è anche wifi, webcam, BT, FW 400 e 800 e due casse che suonano bene, microfono. E il tutto senza cavi che prendono sporco e polvere in giro. Che va in stop e non consuma nulla e si risveglia subito.
  10. Divertiti. Un consiglio: fai aggiornamento software subito.
  11. Disk Warrior poi back up completo poi acquisto nuovo HD.
  12. Hai controllato nel pannello di controllo che ethernet è attiva?
  13. Ne hai parlato col sysadmin della rete? Potrebbe essere che il router o il firewall permetta l'accesso solo a ip o MAC addresses autorizzati. Just my 2c
  14. Volevo giusto osservare che l'alluminio dissipa il calore meglio della plastica. Il nero del retro ancor di più. Sarà ancora più silenzioso del bianco? Altra domanda: se mi ricordo bene il bianco consumava 180W al massimo. Questo 280! Possibile la differenza?