pzellner

Members
  • Posts

    513
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by pzellner

  1. Per quanto dato sapere di serie no. Neanche BT se per quello.
  2. Volevo solo far notare che l'assemblato consuma 500W+i 100 (stima) del monitor. iMac se non sbaglio sta attorno ai 200W
  3. Non saprei, io ho il 2.4 che basta e avanza. Investirei parte della differenza in ram. Io viaggio con 2 gig è non ho modo di lamentarmi.
  4. Mah, strano, un debole ronzio lo si sente sempre in ambienti molto silenziosi dovuto all'inverter del LCD. Ovviamente sparisce quando va in stop. Il tuo è il caso inverso. Non saprei.
  5. Secondo me già il "normale" dal quale scrivo non scherza.
  6. prova a collegare lo scanner senza installare nulla. Aquisizione immagine dovrebbe riconoscerlo. Scangear è na ciofeca.
  7. Io ho lo stesso modello che funziona senza problemi. Uso un HD esterno FW800 e collego scanner o stampante quando serve. Pure nessun problema con un HD portatile FW400 e chiavette USB. L'impallamento mattiniero probabilmente dipende dal programma che usi per il download.
  8. Allora, io faccio cosi. Sul Mac sul quale trasferire creo gli account che ho sull'altra macchina. Chiudo Mail. Prendo la cartella Mail dalla libreria di origine e la butto nella libreria del Mac sul quale trasferire. Ovviamente i due Mac hanno lo stesso sistema operativo e versione di Mail. Fatto. Gia' fatto!
  9. Ma gli hai detto che iMac è anche wifi, webcam, BT, FW 400 e 800 e due casse che suonano bene, microfono. E il tutto senza cavi che prendono sporco e polvere in giro. Che va in stop e non consuma nulla e si risveglia subito.
  10. Divertiti. Un consiglio: fai aggiornamento software subito.
  11. Disk Warrior poi back up completo poi acquisto nuovo HD.
  12. Hai controllato nel pannello di controllo che ethernet è attiva?
  13. Ne hai parlato col sysadmin della rete? Potrebbe essere che il router o il firewall permetta l'accesso solo a ip o MAC addresses autorizzati. Just my 2c
  14. Volevo giusto osservare che l'alluminio dissipa il calore meglio della plastica. Il nero del retro ancor di più. Sarà ancora più silenzioso del bianco? Altra domanda: se mi ricordo bene il bianco consumava 180W al massimo. Questo 280! Possibile la differenza?
  15. Io, che ho meno soldi da spendere uso dei Belkin (dico dei perche' fulmini permettendo come modem adsl router e wifi li ho installati da diverse utenze). Ne uso uno (router wifi collegato al HAG di FW) ora. Ho di recente installato na Extreme e devo dire mi ha favorevolmente impressionato per la portata. Ma sei quei 10 metri in piu' (in una villa dell '500) valgono il doppio sta a voi a dire. Certo, fa anche da print server.
  16. Cambiare il nome alla cartella inizio non è creare un nuovo account! Comunque, dal nuovo account ti permette di selezionare la lingua?
  17. Allora per la configurazione del router (se non è uno vecchio come il cucco) devi usare un browser. Prima vai in preferenze network e trovi l'IP del router. Quel IP lo metti nella finestra della URL. Poi configuri. Per Safari devi riscaricare la 3 e nel pacchetto trovi il software per disinstallarla. Dovrebbe ripristinare la 2. Altrimenti usa un browser alternativo come Camino o Firefox
  18. Se il tuo account importato funziona come prima lascialo cosi. Cambiarne il nome richiede qualche intervento precso o a terminale o con gestione netinfo. Invece apri la pref account. Selezioni opzioni login e scegli (per sicurezza) qualcosa che non sia login automatico! Poi cancelli l'utente nuovo. Poi sempre per sicurezza nelle pref vai in sicurazza e attiva filevault e il risveglio con PW. Io faccio cosi perchè i miei dati valgono più del compter. E se vengono rubati sono fritto.
  19. Sicuramente la macchina piu' polivalente e' iò Mac sul quale puoi installare tutti gli OS che vuoi.
  20. Da utility disco scegli ripristina. Ti crea una copia del hd avviabile. Piu' di cosi... Poi non devi neccessariamente riformattare. Butti le app che non sono di serie. Crei un utente admin nuovo e usando quello elimini gli utenti attuali.
  21. 1007 e' un numero registered @peugeot!. Mument: appro motori. Li fa la Powertrain (sempre di casa fiat) che vende a GM. Il gruppo PSA (peugeot e citro) sono molto gelosi dei loro HDI. Parliamo di diesel non di benza che non li vuole nessuno.
  22. Sistema diverso ma soldi uguali. Cicalina bella! La tua carta di credito come sta? Quanti tasso zero hai? Poi vatte a fa na Mergherita che ti fa passare il dolore! Uhps: dimenticato passione! Sono ancora passionario del Mac (non iPod non iPhone) ma di auto non posso capire come uno possa essere infatuato: L'ultima di Stoccarda che ho posseduto l'ho venduta quando anni fa volevo darle na ripulita agli iniettori e mi sono trovato in coda alle 5 del mattino.
  23. Aho, regazzi! sveiateve! Ma non lo vedete che Il marKKKKEting vi sta turlupinando di nuovo? Aprite i vostri occhietti belli e studiatevi le mosse mediatiche di SJ col iPhone e di Lapo Marchionne (nel suo piccolo): Grosso scoop: rumors iPhone o Torna la 500 Trapelamenti mirati ai media (che li possino) Dopo un po': Si avete ragione: ci sara' iPhone un cell rivoluzionario Si ci sara' un' automobbbile rivoluzionaria. Hype spaziale farcito di notiziole guidate e prepagate. Poi code (?) per iPhone e fanta lancio 500. Per cosa? Un cell e un automobile? Dai ragazzi, venite giu' dal pero. Io uso ancora un T68 e un nan per correre e tra poco mi compro una 107/c1/Aygo che costa meno. Ma vi rendete conto che sta bischerata di 500 costa come na golf bene equipaggiata prima dell'avvento del nuovo conio? Oppure i soldi anche se siete dei ex cococo li stampate colla Epson.
  24. Il wifi sara' anche veloce, ma e' la ADSL che ha mirko che fa schifo.