tufkab

Members
  • Posts

    31
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Guido

tufkab's Achievements

Member

Member (2/3)

10

Reputation

  1. Ho provato ad acquistare il gioco ma dal link riportato nell'articolo è possibile effettuare il download solo da USA Canada e Messico.
  2. Sulle FAQ di iTunes Plus è scritto: Posso aggiornare la musica precedentemente acquistata alla versione iTunes Plus? Sì. Qualsiasi aggiornamento disponibile sarà mostrato sulla pagina Aggiorna La mia Libreria (La musica ricevuta gratuitamente non potrà essere aggiornata). Si potrà aggiornare tutta la musica simultaneamente usando il pulsante Acquista. Quest'azione sostituirà tutta la musica acquistata precedentemente su iTunes con le versioni disponibili in formato iTunes Plus della stessa musica. Non è possibile scegliere individualmente i brani o gli album da aggiornare. Gli aggiornamenti dei brani sono disponibili a 30c, gli aggiornamenti video per 60c e gli album al 30% del prezzo normale. La musica in formato iTunes Plus viene continuamente aggiunta ad iTunes, quindi torna nello Store spesso e scoprirai nuova musica pronta per l'aggiornamento. Francamente trovo sia una scorrettezza da parte di Apple non permettere di scegliere quali brani aggiornare ad iTunes Plus e quali no. Non penso farò l'aggiornamento.
  3. Ho appena ordinato tramite Apple Store un MacBook Pro con pagamento rateale. Anche se sul sito non è indicato da nessuna parte, attualmente è previsto il pagamento su 10 rate a tasso zero. La richiesta di finanziamento la fai telefonicamente al numero verde Apple al momento dell'ordine. Devi avere a portata di mano carta d'identità , codice fiscale e coordinate bancarie (codice Iban). Dopo un po' ti ricontatterà telefonicamente Agos per chiederti conferma della richiesta di finanziamento. Se tutto va bene riceverai via mail i moduli per il finanziamento da stampare compilare e spedire ad Agos con copia della carta d'identità , del codice fiscale e l'ultima busta paga. Sarà Agos stessa a dare l'ok ad Apple che poi procederà alla spedizione.
  4. Con Tim, solo per le utenze multibusiness, esiste il servizio Twin Card. Per le utenze consumer invece non è possibile.
  5. Avevo anch'io lo stesso identico problema. Ho poi scoperto che il problema era dovuto al fatto che tentavo di accedere da un bookmark non aggiornato con il nuovo dominio di hotmail. Ho risolto partendo dall'indirizzo http://it.msn.com/
  6. Bisogna vedere cosa ne pensa l'ufficio legale di Apple..
  7. Ricordo che i prezzi nello store italiano sono IVA inclusa, i prezzi USA sono invece tasse escluse. Al prezzo USA bisogna infatti aggiungere una percentuale che varia non solo da stato a stato ma addirittura da città a città . Vedi: http://en.wikipedia.org/wiki/Sales_taxes_in_the_United_States
  8. Per curiosità , ma di che serie televisiva si tratta?
  9. I dati ufficiali rilasciati da Apple indicano 270.000 iPhone venduti nei primi due giorni, anzi nelle prime 30 ore. Se questo è un fallimento...
  10. Come per magia adesso funziona...
  11. Avete provato a modificare l'homepage? Io non ci riesco. Vado su Preferences>General ma qualsiasi homepage inserisca, quando riapro il pannello non risulta la modifica. Inoltre il pulsante "Set To Current Page" non funziona.
  12. La Tim offriva una volta la Web estero: 10 MB di traffico dati per 7 giorni al costo di 15 euro. Però non so se esiste ancora .
  13. I miei ricordi scolastici mi suggeriscono che il genitivo sassone di una parola che finisce per s si scrive col solo apostrofo. Inoltre non credo che "ordering" sia corretto. Io scriverei "order". Quindi: songs' alphabetical order