maxtosca

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Maxtosca

maxtosca's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. quando dicevo che colleziono ipod era uno scherzo fino a un certo punto ipod con dock e remote già presenti vicino lo stereo...mi sarebbe tanto piaciuto l'utilizzo del tasto menu anche per l'ipod a distanza...ma questo è discorso a parte.
  2. si l'ho visto il bianco in offerta...ma mi sono innamorato dell'unibody vedendo il video di come creano la scocca... come potrei prendere il policarbonato?
  3. è un problema che non ho preso in considerazione in effetti, cmq il budget rimane quello. per la tastiera retroilluminata si andrebbe a quasi 1500...ora uso un portatile con tastiera totalmente bianca e la luce del display mi permette di scrivere senza problemi senza altre fonti di luce...non ho pensato in effetti a come potrebbe essere scrivere al buio con tastiera nera.
  4. si lo penso anch'io...la mia incertezza era se ram e hd fossero sufficienti... ho alcuni post sul macbook...non eri tu che avevi avuto qualche problema col display? risolto?
  5. puoi controllare qui quando è meglio comprare un prodotto apple... http://buyersguide.macrumors.com/ francamente non vedo cosa potrebbero cambiare prima dell'estate...vendere il 2.4 al prezzo del 2.0?
  6. Ciao, come molti chiedo un vostro parere riguardo l'acquisto di un macbook, non sono un novizio, so usare google e il search del forum. però volevo un consiglio mirato... intanto premetto che dal '97 a oggi ho sempre usato pc con windows, dal 95 all'xp, tranne una parentesi lavorativa con gli emac, che tanto mi faceva impazzire il cursore dietro l'ultimo carattere scritto in ogni caso non credo di aver troppi problemi ad imparare ad usare un mac, mi attira la durata della batteria su tutto, il paccheto software in dotazione, nonchè il design, ad esser sincero, nel tempo libero colleziono ipod (scherzo). detto tutto ciò, le mie esigenze sono: -videoscrittura, -itunes in maniera definitiva (nel senso di usare solo il portatile per la musica, e liberare un fisso...ormai un pò datato, che soffre a caricare tutta la musica), -videoediting e gestione foto, non a livello professionale ma in maniera assidua. -internet e qualche programma da far girare sotto windows. il budget è quello del macbook unibody da 2.0ghz. in alternativa avrei pensato ad un vaio. vi chiedo: - basterà la ram e l'hd per le mie esigenze? hd portatili ne ho un paio, e i video credo li trasferirei su quelli per lavorarci su, per le foto credo bastino le prestazioni del mac. ancora mi ricordo i video realizzati con un celeron M 1.4ghz con ben 192mb di ram...e xp - per quello che devo fare devo orientarmi verso qualcos'altro?o una configurazione diversa del macbook? ciao e grazie
  7. ...qualcun altro può rispondermi? oggi vorrei chiamare il call center e vorrei capire cosa è meglio dire. grazie Max
  8. avevo letto su una recensione, credo proprio su macitynet ma non vorrei sbagliare, che quelli vecchi siano molto scadenti confrontati con quelli nuovi. cmq il fatto è che: - ho un video, e i nuovi auricolari probabilmente non li avrei neanche aperti ma li avrei usati come ricambio in caso di rottura di quelli del video, - mettono una foto e spediscono altro, - lo compravo da mediaworld che c'era lo sconto del 15... detto questo, cosa posso fare pretendere quelli nuovi? ho letto il thread della sostituzione di auricolari difettosi, ma questi alla fine non sono difettosi. devo pagare eventuali spese d spedizione? come funziona? grazie
  9. Salve a tutti, vado subito al sodo, dopo l'uscita dei nuovi iPod shuffle colorati ho deciso di prenderne uno grigio e senza scritte , convinto che mi arrivasse con i nuovi auricolari, e non con quelli di vecchia generazione. Siccome così non è stato, e mi sono ritrovato l'iPod con gli auricolari vecchi, vi chiedo come posso fare per pretendere quelli nuovi, dato che dalle foto dello store risulta effettivamente cosi. Grazie Max