Mugen Seiki

Members
  • Content Count

    18
  • Joined

  • Last visited

About Mugen Seiki

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Mugen Seiki
  1. Ciao a tutti. cerco la canzone di questo video http://www.appletribu.com/?p=803 sapete come si chiama la canzone e l'autore?
  2. Dici faccine per iChat? Forse queste fanno al caso tuo: http://www.appletribu.com/?p=413
  3. Dici faccine per iChat? Forse queste fanno al caso tuo: http://www.appletribu.com/?p=413
  4. Guarda qua, magari fa al caso tuo: http://www.appletribu.com/?p=452
  5. Anche la versione da 129 euro (115,20 per gli studenti) funziona su più computer... non richiede serial o altro. Ma ovviamente è illegale.
  6. Non puoi usare (teoricamente) MSN su iChat. Per far funzionare al massimo iChat è necessario avere un account AIM o .mac Se cerchi con google trovi come fare! Ad esempio: http://www.appletribu.com/?p=142
  7. Ha grazie.. vi aggiorno se qualcosa finisce male.. Thanks..
  8. Salve a tutti. Ho un problema con il mio macbook pro, o meglio specificando, con Tiger! Infatti ho avuto due recenti crash improvvisi durante l'utilizzo di Cinema 4d 10, così ho deciso di utilizzare utility disco per riparare i privilegi di sistema e controllare il disco. I privilegi sono stati riparati correttamente, mentre quando effettuo la verifica del disco mi da che il volume deve essere riparato (guardasi foto allegata sotto). Ma il bello viene adesso: utility disco infatti non mi permette di cliccare il pulsante "RIPARA DISCO" e quindi, come devo ripararlo? Inoltre appena finesce la verifica del disco mi appare il messaggio che la verifica è stata interrotta perchè "IL COMANDO SOTTOSTANTE HA RIPORTATO UN ERRORE ALL'USCITA"... ma cosa vuol dire non l'ho proprio capito, sembra che parli "piccolo negro" Premetto anche che durante l'utilizzo di utility disco, tenevo tutte le applicazioni chiuse! Come faccio a riparare quindi il disco? qualche idea? qualche altro programma alternativo? Grazie...
  9. grazie, questo lo sapevo. Ma volevo risposte precise, non "può darsi, forse, etc.."
  10. quoto chi ha detto che il macbook pro per ricevere il segnale è favoloso. Ho diversi mac in casae qualche windows. Con diverse mure e diverse porte di fronte, alcuni non prendono proprio il segnale, io con macbook pro al massimo!
  11. Salve a tutti. Sono intenzionato ad acquistare Apple TV appena uscirà sul mercato ma ho un piccolo dubbio. Volevo sapere se per far funzionare apple tv ho bisogno di una base airport (qualsiasi) oppure quella che produce apple, oppure se non è proprio necessario avere una base airport. Perchè se volessi sfruttare la connessione n con il mio macbook pro non so se devo avere per forza la base originale apple. Grazie mille.
  12. sicuramente hai buttaqto qualche coec, o semplicemente hai abbassato il volume al minimo direttamente dal programma
  13. Strano che ti occupi tutto quello spazio, anche perchè detto sommariamente non è un progetto così complesso. Ma quando gardi il peso del file, lo fai di tutta la cartella dove sono contenute texture, file .c4d, etc.. oppure del solo file .c4d?
  14. Stai attenta a non buttare preferenze di altri programmi. Quindi assicurati che si tratti di file utilizzati da quel programma
  15. 1) Create un nuovo account AIM dal sito di AOL. 2) Dopo aver creato l'account aprite iChat (se è la prima volta che lo aprite vi comparirà una finestra che vi guiderà nella procedura). 3) Dal menù in alto cliccate sulla voce iChat (in grassetto) e successivamente fate click su preferenze. 4) Si aprirà una finestra con: GENERALE/ACCOUNT/MESSAGGI/AVVISI/VIDEO. 5) Fate click su "account" e in basso a sinistra della finestra cliccate sul + per aggiungere un nuovo account AIM. 6) Si aprirà una finestrella. 7) In tipo account selezionate "Account AIM". 8) Nella voce "screen" inserite il nome account con cui vi siete registrati sul sito di AOL (AIM). 9) Nella voce "password" inserite la password che avete fornito nel sito AOL (AIM) durante la fase di registrazione. 10) Nella voce "descrizione" inserite il nome del vostro account (per esempio: "Account AIM" oppure "Antonio") 11) Spuntate la voce "usa questo account" e cliccate sul pulsante "aggiungi". 12) Chiudete la finestra delle preferenze... e siete printi per iniziare a chattare. 13) Per aggiungere un nuovo utente AIM ( o .mac) basta cliccare sul pulsante + in basso a sinistra nella buddy list (lista contatti). Buon divertimento!