GiangiUSA

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Giangi

GiangiUSA's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Ciao e grazie della risposta. Dunque, nelle periferiche, nella parte relativa al bluetooth, ho sia Apple Built-in Bluetooth che Microsoft Bluetooth Enumerator installati correttamente. Ora spiego meglio il mio problema: nel caso voglia trovare un dispositivo bluetooth (e. cell. Nokia), dopo aver attivato il bluetooth sul telefono, in Windows vado inStart-Accessori-Comunicazione-Bluetooth File transfer wizard. Qui clicco avanti fino a Send a file, scelgo la posizione dove voglio prendere il file e mi dice: "Windows cannot find any Bluetooth device. Make sure that your Bluetooth radio is attached to your computer and is turned on..." ecc... Il bacbook nNon viene visto neanche dal cellulare... Ecco il problema! Pare che sotto winXP il bluetooth non funzioni affatto.
  2. Sicurissimo...ma mi da sempre errore...invece sotto OSX funziona benissimo.
  3. Possibile che nessuno si sia trovato in una situazione simile? Nessuno usa XP???
  4. Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto. Possiedo un macbook 13" ed ho installato WinXP su una partizione dell'HD, tramite BootCamp. Il problema è che sotto Xp non mi funziona il bluetooth (o non so farlo funzionare...). C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Grazie.
  5. Mi fa piacere che nessuno abbia mai avuto problemi con la conversione da DVD a Divx su Mac. Io personalmente ho notato che su Mac questi programmi sono poco ottimizzati. Effettivamente OSX è potente e stabile, ma per il processo di conversione preferisco Windows...DVD Shrink, DVD2AVI, CoolEdit pro, VirtualDubMod e SubRip sono insostituibili!
  6. Ciao, ho cercato nel forum ma non ho trovato ciò che volevo. Mi spiego: ho bisogno di sapere se su Mac esiste un software che consenta di convertire un DVD in Divx 6 (gli ultimi codecs...). Premetto che io vengo da ambiente Windows, e per le operazioni di conversione usavo (beh uso tutt'ora... ) DVD2AVI (dopo aver rippato il DVD con DVDShrink). I risultati? - Sbalorditivi anche con i codecs 5.0.2!!! Con la cersione 6 dei codecs, praticamente è come vedere un DVD! Su mac ho provato con ffmpegx, ma probabilmente (e mi auguro che sia così...) ho ottenuto dei pessimi risultati. In pratica se apro il file avi appena convertito, utilizzando un player tipo VCL o Divx Player, e poi allargo la finestra, il video mi viene squadrettato...normale??? Forse avrò sbagliato a settare il software, ma forse continuo a sbagliare...non so. Inoltre devo settare l'audio come AC3, altrimenti se imposto mp3, mi viene fuori un fruscio esagerato invece che l'audio... In ogni caso, vorrei provare con i codecs divx 6, regolarmente acquistati, ma mi sono accorto che non si integrano nè con ffmpegx e nè con handbrake... Esiste un software di conversione da DVD a Divx che mi permetta di usare i miei codecs Divx6? Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie.
  7. Salve, sono un nuovo utente Mac ed ho da poco acquistato un bellissimo Macbook 13". Essendo da anni un utente windows, ho sempre usato BsPlayer come lettore per i miei Divx. Amo quel player perchè consente di scegliere il doppio audio e caricare i sottotitoli del film. Dato che ho la necessità di ascoltare i miei divx in inglese (e sottotitolati), creo i miei divx col doppio audio, ma mi chiedevo se esisteva un player simile anche per mac. Qualcuno mi puo' dare un nome? Grazie.