mauriziobria

Members
  • Content Count

    66
  • Joined

  • Last visited

About mauriziobria

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    maurizio
  1. per trasferire il sito joomla che ho su mamp, devo: fare backup della cartella, e trasferirla via ftp sul server online fare backup del db es. da phpmyadmin e trasferirlo sul db online dico bene? inoltre non devo più settare il db dalla pagina install di joomla o sì? perchè il server linux chre ho preso, non m'installa correttamente joomla. devo per forza installarlo già fatto.
  2. grazie.. è possibile che per un template e-commerce chiedano 100 dollari? joomla cosa offre di per se? altra domanda: ho installato phpmyadmin. per uploudare i file del sito, ho visto che si può solamente un file alla volta. è possibile uttilizzare un client ftp e uploudare il tutto (tipo ciberduck coi siti statici) grazie
  3. ti ringrazio. conosci per caso siti prefabbricati tipo joomlia? non sono il massimo, ma comunque offrono un e-commerce già pronto. ho letto che è un open source, però se provo a fare il download, chiedono cento dollari.. solo il forum è gratis?
  4. grazie elciopa. quanto potrà costare l'opzione mysql? ho visto che ci sono i prezzi che variano in base ai MB
  5. qualcuno ha la vaga idea di come funzionino sul mac? una volta installati come li carico sul server aru..ba sql?
  6. ho un mac book pro dal 2007, 10.4.11, processore os2.16 ghz intel core duo, 1,6 Gb di ram, e mi son sempre trovato bene, ma ultimamente è divenuto lentissimo nell'aprire iweb e qualunque programma. eppure ho cancellato tantissime applicazioni e ho il 50% di memoria vuota. come sarà sta faccenda?
  7. facendo uscita forzata con iweb, mentre esportava la cartella del mio sito sul finder, quando l'ho riaperto, non ho più trovato nulla dei miei tre siti. come devo fare per recuperarli? sono disperato
  8. mi si connette. basta che lascio le porte come in origine (nella guida dice di cambiarle)
  9. ho installato mamp, e ho seguito la guida di http://www.maxgallina.it/?p=48 il problema dopo aver inserito le porte è : ""dopodiché scegliamo la cartella Siti della nostra Home (Finder -> Sites) il cui percorso completo sarebbe /Users/tuonomeutente/Sites/."" bene, facendo questo, se poi vado su open start page, mi viene fuori la pagina error 404.. premetto che nella cartella sities non ho niente, è vuota. dove sbaglio?
  10. salve a tutti. come mai non si può scaricare una versione decente del sotware icq?? altra domanda: con safari non mi carica i video in generale. dice che manca una componende di adobe flash player. il rpoblema è che una volta scaricato, mi dice che è impossibile completare l'operazione.
  11. si.. ho capito.. ma come mai ci mette tre giorni a comprimerlo in formato avi???? io nn voglio un dvd video ma un compresso avi da circa 700 MB...