MACTHEBEST

Members
  • Posts

    414
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by MACTHEBEST

  1. Su questo forum:) io purtoppo non posso darti consigli, informazioni sui difetti e altro degli iMac (se potevo lo avrei già fatto;)). Comunque, lo useresti per svago o per lavoro?
  2. Forse lo ha già detto qualcun altro: è stata rilasciata la 1.2 beta di bootcamp, compatibile con windows vista.
  3. Ehm, io ho detto a mio parere, però ora che ci penso, ho detto una caga*a Bevuto, (per davvero) e ancheeee tantooooooooooooo...
  4. Mah... a mio parere, Leopard sarà basato su grafica 3d e quindi non compatibile con il Macbook:(. Per l'uscita, e difficile fare previsioni: c'è chi pensa a maggio, chi ad ottobre, chi a giugno... Per il SO non penso oltre i 150 euro.
  5. In teoria bisognerebbe farlo con tutti i portatili.
  6. Si, almeno una volta al mese dovresti farla scaricare del tutto.
  7. Complimenti! Saresti così gentile da postarci qualche foto?
  8. MACTHEBEST

    Password

    Eh già ... Dove sono? Anche a me piacerebbe saperlo
  9. Perchè ho confuso la ram con la scheda video.
  10. Si, però il Macbook non ha i requisiti (sul sito della Apple: Memoria: 256MB o superiore. Il Macbook ne ha soli 64 mb.
  11. Ma che domanda è?!?!? Certo che funziona sul Mac.
  12. Certo che parte su Mac; chiaramente non puoi usare lo stesso cd che usi per windows per il Mac, devi comprartene un altro. Qui trovi anche i requisiti di sistema.
  13. Ehm, francamente non si capisce il senso della discussione: se vuoi sapere se the sims 2 esiste per piattaforma Mac, esiste.
  14. Un sogno... speriamo che sia così, e speriamo che non esca troppo in la nel tempo un computer così
  15. Dipende da come usi il computer, intendo a livello professionale o no. Se intendi usarlo per fini grafici (Cad o altre applicazioni 3d in generale) ti sconsiglio il Macbook, mentre se lo usi per navigare su internet, iLife, Mail e tutto il resto è perfetto - ricorda che due gb di ram sono tanti, ti conviene montarli se prevedi di usare molto programmi pesanti, come per esempio iMovie; altrimenti 1 gb va più che bene
  16. Quoto persico. Ma che centra aMule con la sezione videocamere?!?!
  17. Da quanto ne so io è impossibile... l'oggetto infatti viene individuato come video e non come testo, e come tale non è possibile fare copia incolla... dovresti copiaretutto a mano