pierinocontrotutti

Members
  • Content Count

    230
  • Joined

  • Last visited

About pierinocontrotutti

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Antonio Ranaudo
  • Città
    Avellino
  • Interessi
    Informatica - Fotografia
  • Lavoro
    Studente
  • Mac che possiedo
    iMac 20" Core 2 Duo
    MacBook White 2.4GHz 2Gb

Contact Methods

  1. Ci sono i tutorial di iPhoto sul sito apple... http://www.apple.com/support/iphoto/tutorial/index.html
  2. E se provassi FotoMagico per Mac!?!? Altrimenti ti resta installare windows nativamente sul tuo mac...
  3. Avevo: iMac G3 333MHz (venduto) In possesso: PowerMacintosh 6500/250 + Apple Multiple Scan 15" (in cantina) Powerbook 1400/166 (in giro per casa per via di ArchiCAD) iMac C2D 2,16GHz Bianco (attualmente sulla mia scrivania) MacBook Bianco Penryn (da dove stò scrivendo perchè sono fuori casa) In Arrivo: niente per ora Forse: iPod Nano In un futuro spero non molto lontano: Mac Pro + ACD 30" (il sogno da realizzare)
  4. l'ho appena installato...qualche conversazione di prova e ti saprò dire...
  5. L'ho trovato su ebay dall'america..in tutto 50€...comunque quoto noncrEdo per il fatto di provare il mouse in negozio
  6. Logitech MX Revolution...ottimo per ogni situazione, però è wireless, per le batteria ha la sua base di ricarica. Ecco il link: http://www.logitech.com/index.cfm/mice_pointers/mice/devices/130&cl=it,it
  7. Beh sì...sarà anche che il macbook è a dir poco 1/4 dell'imac...però è fastidioso sentire le ventole sul "nanetto"....abituati a quando è silenzioso in condizioni normali!!!
  8. iBackup...semplice e funzionale!!!
  9. Quoto anche io per l'iMac....mi pare che ultimamente ci siano anche delle buone offerte (essedi se non erro), hai la potenza che ti serve per fare tutto ciò che hai elencato...per il trasporto anch'io la pensavo come te...solo 2 volte l'ho portato in giro, la prima quando l'ho acquistato e la seconda quando mi sono trasferito...e non è stato "bello", portarlo in macchina seppur inscatolato come quando lo acquistai...poi più in là puoi pensare di comprare un macbook per averlo sempre con te quando sei in giro!!
  10. Ma infatti...con iStatPro mi sono reso conto dei giri della ventola...le temperature arrivano intorno ai 60°-70°...per smcFanControl, mi dice che la mia macchina non è suportata, ma l'ho installato...e credo che continuerò ad usare iStat Pro!!!
  11. A me ogni tanto la ventola del mio MB arriva a 4000...li supera pure...ad esempio quando chiamo con skype come Fabio22, svuoto il cestino in modalità sicura...ma non capisco perchè ogni tanto, di punto in bianco, la ventola arriva ad oltre i 4000rpm...qualche suggerimento?!
  12. Ho il tuo stesso problema....la ventola mi gira "disperatamente" anche quando svuoto il cestino in modalità sicuro... Che MacBook hai?!?!
  13. Adium indubbiamente...il più personalizzabile...e soprattutto...leggero!!! Davvero interessante come software...