iShinji_kun

Members
  • Content Count

    87
  • Joined

  • Last visited

About iShinji_kun

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    iShinji_kun
  1. Intendi il retro dell'iphone? Dovrebbe essere una lega di plastica e ceramica, ho letto che il motivo è che hanno deciso di mettere quest'altro materiale al posto dell'alluminio per permettere all'iphone di prendere meglio anche perchè il 3g è anche umts e hsdpa. Il 2g infatti se lo guardi meglio nella parte inferiore del retro è in plastica, dove è situata l'antenna. Dal sito della apple sembra che i circuiti stessi facciano da antenna: "Il design intelligente di iPhone integra le antenne in parti dello chassis del tutto inaspettate: l’anello metallico intorno alla fotocamera, il jack audio, la cornice in metallo del display e all’interno degli stessi circuiti di iPhone" I corrieri passano su appuntamento su richiesta a pagamento, casomai se passa ti lascia l'avviso che poi devi richiamarli, se poi hai la fortuna di avere la filiale ups vicino fai prima ad andare di persona.A me di solito i corrieri passato dalle 10 alle 13, sarà perchè hanno le filiali vicino a casa mia Hai provato a dirglielo all'operatore della apple se poteva passare di pomeriggio?
  2. Non sapete che esiste un sito della apple? http://www.apple.com/it/support/contact/ Cmq il numero di telefono per l'assistenza è il 199 che peraltro dice che costa come una chiamata locale, mentre l'800 è per l'apple store che non credo c'entri con l'assistenza hardware. Dove avete visto scritto che costa 45 cent??
  3. prova qui https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.donon posso aiutarti nella procedura perchè non mi ricordo bene com'era e provando a mettere il numero seriale del mio ipod non mi fa andare avanti siccome è andato fuori garanzia. Mi ricordo che però dopo ci sarà una casella di testo dove descrivere il problema. L'unico dubbio che mi viene è se pensano che le crepe siano causate da una caduta. Bisognerebbe sentire qualcun'altro che ha già richiesto assistenza per questo problema, se poi il problema delle crepe è abbastanza diffuso la apple dovrebbe esserne già a conoscenza e quindi lo sostituiscono senza problemi (a meno che la apple oltre a essere cambiata nell'attenzione dei dettagli è cambiata anche nell'assistenza )
  4. Pezzi di ricambio di ipod e iphone non vengono venduti nei negozi perchè apple non vuole che si effettuino riparazioni fatte da tecnici non della apple e poi c'è anche il discorso che apple ti fa riparazioni con pezzi che te li fanno pagare il doppio di quello che valgono (69€ per una batteria di ipod è da pazzi), ma si possono cmq trovare su internet.Cmq c'è da dire che se il tuo dispositivo ha dei problemi hardware la apple (in garanzia) te lo sostituisce immediatamente con uno nuovo.
  5. L'assistenza a pagamento dopo 3 mesi è per il supporto tecnico telefonico e il supporto sul software. Tutti i difetti hardware dovrebbero rientrare nella garanzia di 1 anno
  6. perchè gli dici di usare il supporto telefonico? Può benissimo fare la richiesta di assistenza tramite il sito della apple e fino alla fine della garanzia non paga niente. Io l'ho fatto per il mio ipod e in una settimana me l'hanno cambiato con uno nuovo fattomi arrivare dall'olanda con ups. Secondo me gli conviene tenerlo ancora un po' e prima che scada la garanzia farselo sostituire. Tanto cosa ne sanno quando le crepe sono uscite?
  7. beh.. non mi va proprio di spendere più di 500 euro per un telefono che viene prodotto a 200 dollari... e poi la apple vuole 300 dollari che sono 200 euro, e gli altri 300?? vodafone e tim ci mangiano su alla grande....
  8. ma com'è che si stanno sentendo diverse storie su iphone crepati? mi fa passare la voglia di prenderlo, sto aspettando offerte della tre ma se hanno questi problemi ci rinuncio...
  9. a me succedeva che dopo che lo chiudevo mi si riapriva, credevo di essermi rin********to io che lo riaprivo senza accorgermiho risolto mettendo itunes 7.7......
  10. solo per mac... cmq itunes su windows mi si sta rimbecillendo non poco, per cambiare la lingua nello store mi consuma il 50% della cpu e ci mette anche un po'... quando seleziono l'ipod anche li aspetta non so cosa prima di selezionarmelo...
  11. i miei brani sono completi di tutto: genere, artista, album; sono però canzoni giapponesi trascritte in alfabeto fonetico, e infatti riesce ad andare su quelle che non ho ancora trascritto, quindi si basa sul database di itunes se il nome coincide e non in modo indipendente...
  12. ho provato genius ma su più brani che ho mi diceva che non poteva creare una playlist.... mi ha dato l'impressione che funzioni solo con brani presenti nello store...e poi a me sembra come partymix, quali sono le differenze??
  13. ma non è più possibile rimuovere la freccia dai brani e dagli artisti della libreria che porta sull'itunes store?! sta apple mi sta deludendo sempre di più, anche quel genius mi sembra solo una trovata per pubblicizzare itunes store...
  14. mi sono dimenticato di dirti che io ho windows e non mac, è possibile rimuovere le lingue anche nella versione per windows?