Combo

Members
  • Content Count

    342
  • Joined

  • Last visited

About Combo

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Carlo
  1. Grazie della info, invece speravo il contrario
  2. Ciao, per chi ha l' iMac 27, volevo chiedere se quando si utilizza come monitor sfruttando l'ingresso mini-DisplayPort, il mac può continuare a lavorare, es. convertire dvd, esportare foto da lightroom, masterizzare, ecc.... grazie a tutti
  3. No, prima tutto ok! Non so che fare!!!! In questo modo non serve a nulla, non ti puoi vedere un film, non ci puoi fare nulla!
  4. Ciao a tutti, dopo aver aggiornato la AppleTv alla versione 2.4 ho riscontrato dei problemi: - sfarfallamento del menu (le scritte appaiono e scompaiono) - se visualizzo le foto a volte si vedono a meta o lampeggiano - durante il video iniziale si vedono dei punti colorati come pixel bruciati (ma non lo sono perchè se vedo un dvd si vede benissimo) Ho provato a ripristinare alla versione iniziale ma i problemi sono rimasti. La Apple Tv non è modificata, e la garanzia è ormai scaduta da diverso tempo. Che mi consigliate ?
  5. Ciao, anche a me accade ogni tanto !!! Hai risolto ? Ciao
  6. Ciao, sinceramente non so come aiutarmi, ma volevo chiederti come è il trasferimento di file dal tuo mac all'airdisk? Io ho fatto una prova ma per 250mb mi dice 3 ore !!!! (collegamento ethernet)
  7. Ciao, il MyBook ha un server itunes, o devi lasciare acceso il Mac per farlo dialogare con la AppleTV ?
  8. Grazie ragazzi, mi avete salvato. Dopo aver convertito un mio amico al mondo mac, mi ritorna con la vodafone key non gli va piu e voleva buttare il macbook nuovo nuovo!!! Ora è tornato felice
  9. forse si puo usare questoquesto per acquisire video FW sul nuovo MacBook
  10. tra le impostazioni della Base dovresti sceglierne una come base principale e le altre come ripetitori
  11. sarà , omunque non capisco perchè mutilare le macchine.... vuoi rinnovare l'estetica, ma almeno lascia una dotazione standard che va bene a tutti.
  12. io spero in un calo vertiginoso di vendite cosi la Apple si mette una mano sulla coscienza