fedevik

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Fede
  • Interessi
    Montaggio video foto
  • Lavoro
    Montaggio video foto
  • Mac che possiedo
    PowerBook G4

fedevik's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Ciao. Ho dovuto cambiare l'indirizzo ftp. Senza aver cambiato nulla della configurazione, ora a destra mi compare automaticamente l'elenco dei file in remoto mentre prima avevo quelli in locale e potevo aprire il file, modificarlo e fare l'upload sul server con la freccina blu. Ora non è più così. Cosa devo verificare? Grazie!!!!
  2. Ciao...anch'io ho lo stesso problema da quando ho caricato l'ultima versione di iTunes. Tra l'altro avevo anche comprato il LimeWire Pro, e quando mi è saltato il disco l'ho perso! Non so neanche come fare a farmela rimandare...cavoli l'avevo pagata...
  3. eh lo so hai ragione... mi si tratta di 10 ore di girato da cui prendere 1 ora e tagliare fino a 10 minuti!!!!!!!!!!!
  4. ciao a tutti. Ho letto questo topic e in parte mi aiuta per il mio problema. Devo ricevere un video in .wmv e fare il montaggio con imovie... se dico alla persona (che ovviamente usa windows), di tagliare le parti che non servono con il suo WINDOWS MOVIE MAKER , e poi rimetterlo su nastro minidv per darmi solo quello che miserve può funzionare o perdo di qualità e magari WINDOWS MOVIE MAKER non permette di ritravasare su cassettina? se avete una via più sbrigativa... GRAZIE!!!!
  5. Ciao a tutti... devo farmi convertire da un service una cassetta 8 mm e poi fare il montaggio con iMovie. Loro me lo riversano su dvd... quale formato mi suggerite di richiedere per non dover poi fare conversioni o perdere in qualità ? Ho iMovie HD 6.0.3. GRAZIE!!!!