fedevik

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About fedevik

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Fede
  • Interessi
    Montaggio video foto
  • Lavoro
    Montaggio video foto
  • Mac che possiedo
    PowerBook G4
  1. Ciao. Ho dovuto cambiare l'indirizzo ftp. Senza aver cambiato nulla della configurazione, ora a destra mi compare automaticamente l'elenco dei file in remoto mentre prima avevo quelli in locale e potevo aprire il file, modificarlo e fare l'upload sul server con la freccina blu. Ora non è più così. Cosa devo verificare? Grazie!!!!
  2. Ciao...anch'io ho lo stesso problema da quando ho caricato l'ultima versione di iTunes. Tra l'altro avevo anche comprato il LimeWire Pro, e quando mi è saltato il disco l'ho perso! Non so neanche come fare a farmela rimandare...cavoli l'avevo pagata...
  3. eh lo so hai ragione... mi si tratta di 10 ore di girato da cui prendere 1 ora e tagliare fino a 10 minuti!!!!!!!!!!!
  4. ciao a tutti. Ho letto questo topic e in parte mi aiuta per il mio problema. Devo ricevere un video in .wmv e fare il montaggio con imovie... se dico alla persona (che ovviamente usa windows), di tagliare le parti che non servono con il suo WINDOWS MOVIE MAKER , e poi rimetterlo su nastro minidv per darmi solo quello che miserve può funzionare o perdo di qualità e magari WINDOWS MOVIE MAKER non permette di ritravasare su cassettina? se avete una via più sbrigativa... GRAZIE!!!!
  5. Ciao a tutti... devo farmi convertire da un service una cassetta 8 mm e poi fare il montaggio con iMovie. Loro me lo riversano su dvd... quale formato mi suggerite di richiedere per non dover poi fare conversioni o perdere in qualità ? Ho iMovie HD 6.0.3. GRAZIE!!!!
  6. Ciao. Non so se chiamano così... in golive (che ho utilizzato prima di DW) per avere una porzione di pagina (la testata, il footer o un menu di navigazione) mi bastava salvare l'elemento in una pagina esterna, salvarlo come componente e poi ogni modifica a quell'elemento veniva applicata in ciascuna pagina. Con DW come faccio????
  7. Ciao a tutti, mi sembra di essere un po' matta, perchè questa cosa l'ho già fatta in un altro sito e in questo nuuovo che sto facendo non mi riesce. Intanto parliamo di Golive 7. Ho creato già Css esterno... e collegato alla pagina...quando evidenzio nella pagina un elemento a cui devo attribuire uno stile css nella tavolozza css non c'è l'elenco degli stili applicabili del css ma solo "nuovo generico" e si che è già collegato! Che passaggio mi manca? Già mi sto rompendo la testa per utilizzare i css, ma non riuscire neanche ad attribuirli!!! Spero sia chiara la domnanda.
  8. Ciao a tutti, mi sembra di essere un po' matta, perchè questa cosa l'ho già fatta in un altro sito e in questo nuuovo che sto facendo non mi riesce. Intanto parliamo di Golive 7. Ho creato già Css esterno... e collegato alla pagina...quando evidenzio nella pagina un elemento a cui devo attribuire uno stile css nella tavolozza css non c'è l'elenco degli stili applicabili del css ma solo "nuovo generico" e si che è già collegato! Che passaggio mi manca? Già mi sto rompendo la testa per utilizzare i css, ma non riuscire neanche ad attribuirli!!! Spero sia chiara la domanda.
  9. Ciao. Ho un problema che non ho ritrovato nel forum. Dunque. Premesso che parlo di iMovie e iDvd 6. Ho fatto montaggio di foto con iMovie, passato tutto a iDvd e masterizzato (5 ore in qualità ottima). Il PROBLEMA: lo slideshow visto su Plasma 42" mi taglia le foto in tutte e due le dimensioni di un bel pezzetto (quindi molti titoli tagliati). E' come se fossero ingrandite di un tot. Non compare cornice nera intorno sono correttamente al vivo. Se metto la tv in 4:3 (formato originale con cui ho masterizzato) sono tagliate ugualmente. MENTRE se vedo il dvd col mio PowerBook G4 15" SONO PERFETTE!!!!1 E' per caso un problema della versione 6? Con la 5 non mi era successo! Sbaglio qualcosa io ? Capitato a qualcun altro??????