controluce

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    marco

controluce's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Aggiornamento: Contattata l' assistenza mi hanno inviato un nuovo mouse (dovrebbe arrivare in settimana), solo che ora tutto d' un tratto il mouse ha ripreso a funzionare... Ora gira gira me lo faranno anche pagare!!!!
  2. Mi riallaccio qua, visto che cmq si parla di problemi... Oggi (proprio nel bel mezzo di un momento di lavoro frenetico, anzi peggio!!) il mio mouse ha cominciato a fare le bizze: premendo il tasto principale mi si attiva l' exposè (che invece sarebbe impostato sui laterali) e non c'è verso di lavorare. Inoltre ho notato che passando sul dock lo stesso non si ingrandisce più, nonostante la funzione sia attivata... Ora per continuare col lavoro ho impostato l' exposè con i laterali + mela, ma volevo sapere se è capitato a qualcuno di voi, e se può esserci una soluzione secondo voi o se è il mouse che, come credo, è "partito". Grazie per ora, Marco.
  3. Ciao a tutti! E' arrivato e devo dire che è proprio vero... Il Mac devi "toccarlo" per capire!!! E' veramnte bellissimo e cammina come un razzo!!! Ho iniziato a lavorarci con LightRoom e Photoshop e apre (e lavora!) file da 250 Mb come fossero noccioline! S P E T T A C O L O !!! Sono troppo a palla... che si nota!?!?? :p
  4. Azz!! Grazie a tutti dei "benvenuto"! xja, Inserito Oggi, 13.14 Benvenuto, penso che sarai tu a sottoporci a "stressature", ne saremo lieti! Ciao Si si... ci mancherebbe! pensi bene! mè scappata la M al posto della V... sarà winzoz che se l' è presa!!! :D
  5. Saluti a tutti; come "da sezione" mi presento: Marco, dalla prov di Gr, fotografo. Sto aspettando con anzia la settimana prox quando mi dovrebbero consegnare il mio tanto ( ma tanto!) agognato Mac, che mi permetterà finalmente di mollare winzoz! Il "bimbo in arrivo" è un Mac Pro con: Due Intel Xeon dual-core a 2,66GHz Serial ATA 500GB 7200 giri/min 3Gb/sec Country kit 4GB (4 x 1GB) Mac OS X Uno SuperDrive 16x Serial ATA 250GB 7200 giri/min 3Gb/sec Preparatevi a sopportormi in eventuali "stressature"