auredeso

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About auredeso

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    aurelio
  1. auredeso

    Templates

    Salve a tutti! Vi sottopongo il mio problema. Ho creato un template inserendo le aree modificabili e non. Dopo aver applicato alla pagina il modello costruito, cerco di cambiare lo sfondo al livello centrale (è un area modificabile)e dreamweaver non me lo consente dicendomi "questa modifica richiede la modifica di un codice che è bloccato da un modello o un convertitore. La modifica verrà scartata". Non capisco quell'area è modificabile, posso scrivere e inserire immagini ma non cambiare lo sfondo del livello. C'è qualcosa che sbaglio o che ignoro? Grazie a chiunque voglia aiutarmi. Saluti a tutti.
  2. auredeso

    foto

    Grazie mille!!!
  3. auredeso

    aiuto!

    Ciao a tutti, avrei questa domanda: cliccando sulla pagina di benvenuto del sito, vorrei che mi collegasse ad una pagina di dimensione più piccole...mi spiego meglio invece di collegarmi ad una classica pagina standard, vorrei che si aprisse una pagina dalle dimensioni ridotte, una sorta di rettangolo (una specie di messaggio pop-up)dove poi si sviluppa il sito. Spero di essermi fatto capire. Grazie a tutti!
  4. auredeso

    foto

    Ciao a tutti, volevo sottoporvi un problemino. Ho creato una miniatura collegata ad una foto. Io vorrei che quando clicco sulla miniatura si apra la foto, ma senza le varie barre di internet (barra del menu, barra di navigazione eventuali barre dei preferiti sulla sinistra), ma semplicemente una finestra con la foto e nome della stessa. Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
  5. No è una semplice foto che ho inserito...hai qualche dritta da darmi? Grazie!
  6. Ciao a tutti, premettendo che sono un neofita, volevo sottoporre un problema: Ho realizzato unulsante con relativo menu a tendina, subito sotto al pulsante c'è una tabella e quando scende il menu a tendina invece di essere in primo piano e coprire la foto, è la foto che rimane visibile e il menu si nasconde sotto di essa! C'è una soluzione a questo problema? Un grazie a tutti coloro vogliamo aiutarmi!
  7. Ciao grazie, per la risposta. Volevo chiederti se per caso si possono anche usare i livelli al posto dei frames? Ho letto da qualche parte che i frames sono ormai preistorici. Ciao e grazie ancora!
  8. Ciao a tutti! premetto che sono un neofita di dreamweaver. Volevo sottoporre un problema che ho, in pratica sto creando un sito dove esiste una tabella con varie informazioni. Questa tabella si ripete uguale identica per le altre 10 pagine del sito. Io vorrei che nel momento in cui decida di effettuare una modifica sulla tabella della home page, in automatico si modifichino tutte nelle altre pagine. E' possibile? Grazie in anticipo a tutti coloro che vorrano darmi una mano!