bisso85

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About bisso85

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Matteo
  • Città
    Verona
  • Interessi
    informatica
  • Lavoro
    Studnete
  • Mac che possiedo
    MacBook Pro 15" 2.33GHz
    Powerbook G4 17" 1.5GHz

Contact Methods

  1. Salve gente! E' da qualche mese che ho in casa una WACOM penpartner 2 .. quando l'ho acquistata non ho notato nessuna specifica di piattaforma sulla confezione, ma ho pensato di andare sul sicuro con la compatibilità in quanto so che tutte le tavolette wacom hanno driver mac. O meglio.. sapevo. Infatti il driver di questa tavoletta grafica per i mac non esiste. Ho cercato sul sito Wacom e su altri, ma non c'è. Mi sembra strano.. il funzionamento di questa tavoletta è così diverso da tutte le altre da impedire alla wacom di crearne uno?! Esiste un modo per farla funzionare usando i driver scritti per un altra tavoletta? (magari la penpartner uno, che quella il driver lo ha) ? Mi dispiace più che altro perchè riesco ad usarla.. ma come mouse! tutte le altre funzionalità , come la pressione, non risco ad utilizzarle! :'( Qualcuno saprebbe aiutarmi?
  2. bisso85

    Hello world!

    Possiedo da due anni un powerbook g4 17", e di recente mi sono evoluto con un macbook pro 15" da 2,33GHz.. da favola..
  3. GIà .. come pensavo sono previste anche innovazioni HW cn l'avvicinarsi di Leopard.. certo che mi fa proprio paura il fatto di comprare ora per ritrovarmi a breve una macchina sorpassata.. credo che stringerò i denti cercando di tirare fino a maggio, sperando, sempre sperando.. ricordiamo che hanno ribadito, fresco oggi a quanto pare, che lanciano in primavera! a giugno sarebbe praticamente estate! o forse sono troppo ottimista?
  4. Salve a tutti.. sono appena entrato a far parte della comunità e vorrei subito porvi un mio problema. Sono utente soddisfattissimo da due anni di un Powerbook G4 1.5GHz .. ma è giunto il momento, per motivi di studio, di cambiare. Ho deciso di passare ad un MacBook Pro 15" per avere a disposizione un processore Intel che mi permetterebbe di fare veramente tutto quel che mi serve, cioè sviluppare anche applicazioni per windows con Visual Studio.. Secondo voi, conviene ora prendere un MacBook, o crediate sia il caso di aspettare Leopard? Non vorrei prendere il nuovo portatile e vedere una nuova versione lanciata una settimana dopo.. perchè fino ad aprile posso aspettare.. ma poi è troppo tardi.. Cosa pensate a riguardo?
  5. bisso85

    Hello world!

    Salve a tutti!! Mi sono appena iscritto dopo tanti tanti tnati tantissimi mesi che leggo le notizie di macity.. scusate se sono breve ma sono impaziente di cominciare a scrivere!! bye!!