iSlim

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About iSlim

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    iSlim
  • Città
    Roma
  • Mac che possiedo
    Mac Mini G4
    MacBook Core2 2ghz Black
    iPod nano 1^Gen. 4gb

Contact Methods

  • AIM
    slimparmiles
  • Skype
    slimparacadutista
  1. Qualcuno mi fa una cortesia..mi potete dire se inserendo la usim abbinata al modem usb adsm si collega alla rete tre o vi dice sim non registrata..in altre parole..coloro i quali riescono a collegarsi in internet con mac e adsm usb riescono a collegarsi inserendo la stessa usim in un cellulare o è bloccata la usim? è una controprova..a me la usim benchè solo dati è bloccata del tutto...grazie..
  2. Il bello che io me lo sono già comprato st'accrocco confidando su quanto stava scritto sul sito e su quanto mi aveva detto il venditore. Ora..dopo decine di mail..inutili con l'assistenza..inutile di tre mi hanno mandato le istruzione per configurarlo manualmente che praticamente sarebbe come configurare un modem normalissimo dal pannello di controllo..prova a connettersi poi si disconnette..quello che secondo me gli idioti della tre non sanno e che il modem al di fuori di un programma come quello allegato per versione pc, non ti fa collegare alla rete. infatti la luce blu che lampeggia è più debole quando non puoi collegarti e risulta essere più brillanta quando lo provi su pc e lanci il suo programma.Lo stesso launch2net che pure ha i driver per il modem non mi permette la connessione alla rete ma il modem lo riconosce benissimo. Se, come dicono, il modem funziona benissimo senza il suo software originale tre, tanto è che ti vogliono far fare una configurazione manuale, allora avrebbe funzionato anche con launch2net..invece nada..va a finire che faccio ricorso al Co.Re.Com. perchè la pubblicità della Tre è ingannevole, il servizio assistenza è inefficente, anzi inesistente, e in realtà ..la verità è che la scheda è bloccata..(tant'è che se la metto in un telefono dice sin non registrata)ma sono troppo scemi per saperlo..o troppo furbi per ammeterlo.. E il bello che il contaratto non parla di sim bloccata..ma di datacard che funziona solo con la sua sim abbinata..cioè "datacard bloccata" non viceversa. A loro una volta che paghi..che cavolo gli dovrebbe fregare se poi la datacard la butti nel cassetto e la usi con un cellulare?tanto gli stessi soldi gli dai..Mah!!
  3. sinceramente no..sorry!!io non ho partita iva per cui nada business!! ciao
  4. ciao..io l'ho provata con un Pc e onestamente non ce n'è per nessuno. Intanto la copertura umts di wind è ridicola al confronto di quella di tre (85%) e inoltre ono sfrutteresti l'alta velocita dell'HSDPA dato che wind non ce l'ha. Il problema reale è solo della configurazione..se si riuscisse a risoovere quello io te la consiglio. Il contratto consumer è di 5 gb al mese, il businessa settimana. Vedi tu!!
  5. Questo è il link..e ci sono i driver da scaricare..poi come fare per configurare il modem non ho idea.. http://www.tre.it/3forbusiness/VideoFonini/index_12472_ITA_HTML.htm Ciao..
  6. Salve ho comprato il modem adsm usb di tre. Sul sito c'è scritto nell'area business che funziona anche con mac, e ci sono i driver da scaricare ma non ho idea come fare per configurarlo. L'assistenza di Tre ovviamente manco sa dell'esistenza di Mac, c'è qualche buona anima che l'ha comprato e configurato e mi sa dare istruzioni in merito? Grazie!!