Puletto71

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About Puletto71

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    MacAlcohol
  • Mac che possiedo
    MacBook
  1. Fatto, praticamente non è cambiato niente. In ogni caso dopo il ripristino sono uscito ed ho beccato la linea 3G, non solo i video YouTube sono partiti ma caricavano ad una velocità mai vista. A questo punto dubito che sia colpa del mio wi-fi, forse troppo lento per l'Iphone. Voi che ne dite?
  2. Cioè? Come si fa il ripristino? Comunque l'ho preso con il contratto.
  3. Ciao a tutti, ho da pochi giorni preso il mio primo Iphone. L'ho provato, usato, tutto bene. Una cosa, praticamente non riesce a caricare i video Youtube. Addirittura se clicco sull'icona Youtube non apre niente, nemmeno la pagina di default (che invece apre se digito l'indirizzo su Safari, anche se poi i video comunque non me li fa partire). E' normale? Secondo voi qual'è il motivo? Considerate che lo sto utilizzando con il wi-fi che ho a casa mia, che comunque è abbastanza veloce (il mio MacBook va benissimo). Ciao e grazie per gli eventuali suggerimenti.
  4. Ciao, un amico mi ha proposto un modello non nuovissimo del PowerMac (non ricordo quale ma sicuramente non recente) a 500 euro. Il Mac in questione ha 1.25 GB di Ram, circa 70 di disco rigido, un pò di programmi installati e non ha il masterizzatore DVD. Ciò è' sufficiente per una valutazione? Secondo voi è un'occasione? Ho già un MacBook e mi trovo benissimo, per cui non mi dispiacerebbe farmi anche un fisso. Grazie, Puletto.
  5. Ciao a tutti. Premetto che ho da pochi giorni comperato un MacBook e mi sto trovando benissimo. Mi è successo un fatto strano però che vorrei sottoporre alla vostra attenzione, anche se credo che non sia un vero problema. Praticamente prima di uscire e che il mio Mac andasse in sleep-mode avevo abbassato totalmente il volume. Quando sono rientrato ho aperto un file video e... magia magia, nonostante il cursore del volume fosse ancora totalmente abbassato e quindi il Mac teoricamente incapace di emettere alcun suono, il video è partito col volume al massimo. Sono dunque andato a spostare leggermente il cursore del volume e lo stesso è tornato al punto in cui lo avevo portato. Ho fatto un'altra prova (abbassando di nuovo il volume e lasciandolo andare in sleep-mode) e come l'ho "risvegliato" ed ho aperto un'altro file il volume si è rivelato di nuovo al massimo nonostante io non lo avessi alzato. Secondo voi qual'è il motivo? E' forse un'opzione di default ed il mio neurone non è riuscito a capirlo? Grazie sin da adesso per il prezioso aiuto e sono felice di essere finalmente entrato nel fantastico mondo del Mac!