FakePlasticGuy

Members
  • Content Count

    96
  • Joined

  • Last visited

About FakePlasticGuy

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Alessio
  1. Ho lo stesso problema (a differenza che neanche dal pc riesco a vedere le cartelle del mac, tuttavia la connessione internet viene condivisa correttamente)...qualche consiglio?
  2. Non è che i soldi sono stati rubati, è che bastava informarsi meglio. E io non sono ASSOLUTAMENTE un fanatico apple, anzi.
  3. Beh non è vecchio perchè i nuovi sono praticamente uguali. Al max potevi risparmiare qualcosa, ma il macbook non è vecchio
  4. Ricordati che la scheda video è integrata e non si può cambiare. Per il resto no problem
  5. Beh io comunque ai cambi epocali ci credo poco...possono mettere santa rosa, la x3000 etc, ma alla fine per un utente medio non cambia di certo la vita. E poi il macbook è uscito soltanto da un anno, ad ottobre sarà meno di un anno e mezzo...è un po' presto per le vere rivoluzioni
  6. Altrimenti ci sono in giro dei programmini che potrebbero risolvere il problema sollecitando luminosamente il pixel morto.
  7. Beh, i nuovi sono pressocchè identici ai vecchi, per lo meno in prospettiva futura quanto dureranno i nuovi durano i vecchi, quindi se trovi il vecchio scontato ti consiglio quello (si trova anche il 2.0ghz bianco a 1089€), altrimenti i nuovi hanno comunque buoni prezzi.
  8. Io avrei preso subito il modello precedente con un consistente sconto
  9. Anche secondo me uscirà una 10.4.10.
  10. Che sono decisamente convenienti, così con i soldi di differenza gli ficchi 2gb di ram.
  11. I Core Duo = Yonah sono quelli della passata generazione, erano montati su macbook, macbook pro e imac, ed attualmente vengono ancora utilizzati solo sul mini. Core 2 Duo = Merom sono gli attuali processori montati sui macbook, macbook pro e imac. Non fanno parte della piattaforma santa rosa (che è una nuova architettura, non un processore), la quale introdurrà novità come bus a 800mhz e nuove frequenze per i processori, che saranno chiamati Centrino Pro.
  12. Più che altro ora conviene prendersi un bel refurb core 2 duo.
  13. Si, ma il problema è che chi lo compra sborsa sempre almeno 1000€, e se un giorno vuole masterizzare un dvd non lo può fare.
  14. Masterizzatore cd e lettore DVD, è presente sul macbook più economico.