sAnTeE

Members
  • Content Count

    126
  • Joined

  • Last visited

About sAnTeE

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Marco
  • Città
    Udine
  1. Ma il 199 120 800 non è quello gratuito per i clienti da meno di 90gg? In caso contrario lo chiamo subito, vediamo cosa dicono.
  2. Ti ringrazio. Sai mica il numero per l'assistenza? Ho trovato solo quello NON a pagamento per i prodotti acquistati da meno di 90gg.
  3. Buongiorno a tutti! Credo di avere un grosso problema con la batteria... Ho acquistato un MBP il 6 giugno 2007 o giù di lì (era appena arrivato in negozio), ora mi ritrovo con la batteria in questo stato: Da notare che, con batteria piena, dopo 10 minuti di utilizzo arriva al 50% circa e lì il MBP si spegne; l'unico modo per riutilizzarlo è collegarlo alla corrente. Ho provato a vedere se la batteria fosse una di quelle difettose richiamate dalla apple, il seriale comincia con A1175 (come quelle fallate), ma non finisce con quelle serie di 4 cifre riportate sul sito. Cosa posso fare? E' normale una tale usura della batteria in così poco tempo? Come vedete 58 cicli in un anno sono 5 ricariche al mese, per un portatile mi sembrano piuttosto limitate. Grazie
  4. Esattamente!!!!!Appena ho digitato logitech ecc su google mi si sono aperti tutte le problematiche connesse ed il link per scaricare la nuova versione! Tutto ok adesso:)
  5. Sono tre settimane che mi rompo le scatole...sapete cos'è?????? IL MOUSE NANO CHE HO APPENA COMPRATO, o meglio il control logitech...adesso cosa faccio? Senza il control logitech non ho tutti i tasti rapidi:confused: Quando riattivo il mac dopo lo standby o lo screensaver quel processo assorbe il 95/96% della CPU per circa 10/15 sec...e tutto si blocca!
  6. Lo sto facendo...adesso mi serve il pc, ma appena si blocca ho il monitoraggio attività attivo:)
  7. Yessss!!! Sto seriamente pensando di rimettere tiger...
  8. Stanotte è rimasto acceso 6 ore senza alcuna applicazione in background...ma la situazione è sempre la stessa...idee?
  9. Si può disattivare? Ho messo Leopard 2gg dopo l'uscita ed il mac a volte è acceso tutto il giorno a casa con solo amsn in esecuzione...possibile stia ancora indicizzando? Si blocca l'intera schermata, il mouse si muove ma non posso selezionare nulla:confused:
  10. Buongiorno a tutti:D Ho cercato un pò in giro nella room, ma non avendo potuto seguire i 3ads dall'inizio non riesco a capire se quello che mi capita è un bug NOTO oppure è solo un mio problema. Dunque...da quando ho installato Leopard (ex novo), a parte qualche incompatibilità con i programmi, si verifica sempre un noiosissimo problema: se lascio il mio MBP 2.2 ghz inattivo per qualche minuto (ma basta veramente poco) appena ricomincio a lavorare noto che il procio lavora quasi a palla ed io sono impossibilitato a cliccare su qualsiasi cosa, posso solo muovermi col mouse sul desk. Dopo una decina di secondi o poco più torna tutto come prima... Se capitasse dopo uno standby mi andrebbe anche bene, ma succede troppo spesso, basta non toccare il mac per qualche minuto. Specifico che ho disabilitato qualsiasi forma di risparmio energetico, ho provato perfino a deflaggare la voce disattiva disco rigido, ma nulla cambia. Questo succede SOLO a ME oppure è un male diffuso? Ho letto le lamentele sulla lentezza che rilevano alcuni, ma a me proprio si impalla!!! Grazie
  11. Dal basso della mia ignoranza direi che con buona approssimazione quel file è creato da office 2008. Ho fatto una breve ricerca, il .txt ha come data di creazione il giorno in cui ho installato leopard contestualmente all'installazione di office 2008 e come data di ultima modifica il giorno in cui ho rimosso la beta per installare l'office 2004. Facendo 1+1...
  12. Stesso file anch'io...comparso dopo la prima installazione di leopard!La modifica del dock non c'entra.
  13. Quindi chi utilizza un mouse wireless farebbe bene ad inserire il ricevitore nella porta a sx?
  14. Hai il pro nuovo? Da quando l'ho comprato (giugno) è successo più di una volta anche a me...pensavo fossero impallamenti dovuti a surriscaldamento e/o problemi sw (di solito mi si bloccava o con firefox o mentre guardavo un dvx).Adesso è un pò che non succede...