MacLisa

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About MacLisa

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    MacLisa
  • Mac che possiedo
    iBookG4
  1. Windows si impallava, dovevo formattare il PC troppo spesso, i viurs, il Mac è più facile da usare,è più bello....
  2. Ciao a tutti! Ho installato amule e ho la connessione con Fastweb. Nello spazio "Aggiungi server: nome" e "IP:Porta : " Immagino che ci devo inserire dei numeri... ma quali? Grazie per l'aiuto!
  3. Il vantaggio del Mac è che a parità di prestazioni non mi sembra caro... anzi. La Ferrari è una bomba dal punto di vista tecnico ed è accessibile a pochi (danarosi) mentre il Mac è un buon investimento che può essere scelto da tutti quelli che possono comprarsi un computer. Poi mi sembra raggiunga più lentamente lo stadio di obsolescenza... Forse mi insulterete... ma se un domani Windows si rivelasse migliore del Mac passeremo a lui? O forse ci siamo affezionati a Mac e saremmo disposti a tenerci anche un prodotto che non è più superiore?
  4. E' proprio questo il punto! Io con Windows mi sentivo un'impedita... ctrl+alt+canc. .... che incubo! E ogni volta dovevo supplicare il mio ragazzo di formattarmi il computer... Non potevo fare niente in autonomia, solo cancellare un programma era un'impresa! Con il Mac è tutto più semplice ma mi sembra anche più professionale.... te lo vedi uno che usa il computer per lavoro perde tutto quel tempo?Assurdo! Però un pò mi scoccia che adesso si vedano quasi più Mac che Pc.... sono contenta che il mondo si stia svegliando (spero non sia solo moda) ma prima mi sentivo una degli "eletti"!
  5. Ciao, anch'io sono passata a Mac da poco... un paio d'anni. Personalmente mi sono fidata di persone/amici che mi garantivano superiorità in termini di prestazioni e facilità d'uso. Il fatto che Mac abbia un numero ristretto di utilizzatori crea complicità ... all'inizio appena dicevo che avevo un Mac i Windowsisti storcevano il muso e mi guardavano come se avessi detto che ho una malattia....quindi il sorriso di un utente Mac diventava rincuorante! Buono studio!