ilvekkio

Members
  • Content Count

    21
  • Joined

  • Last visited

About ilvekkio

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Matteo
  1. nessuno mi puo' aiutare con l'ultima domanda? cosi' corro a comprarlo! ho cercato su internet ma di date di scadenza di questi contributi non ne ho trovate..grazie..
  2. scusate ragazzi un 'ultima domanda, alla mediamondo ho visto che fanno anche gli sconti se hai un vecchio crt ( contributo statale) più lo sconto per il digitale terrestre.....volevo sapere se questi sconti sono ancora attivi e se sono su tutti i televisori oppure solo su quelli che dicono loro....perchè sarebbero 300 euro risparmiati giusto??? e se cosi' fosse allora corro a prenderlo questo benedetto televisore...grazi emille..
  3. dunque....sono finite le vacanze ho fatto due conti e mi sono recato dall'amico mediamondo...non ho mai visto cosi' tanti televisori insieme......sono stato un'ora a guardare prezzi e immagini, ma sono furbi mettono i dvd ad alta definizione quindi anche quelli di qualità più bassa sembrano trasmettere immagini di qualità pazzesca...con tutte quelle televisioni ho capito che con 1000 euro potrei prendere sia un plasma che un lcd.....pero' se sareste cosi' gentili da indicarmi cosa è meglio di quello che offre l'amico mediamondo in questo periodo sarebbe una bellissima cosa! nse non è possibile per problemi del forum non fa niente, vi ringrazio lo stesso!.. pero' ragazzi i prezzi si sono abbassati in modo spaventoso!..
  4. guarda io di solito prima di comprare qualsiasi cosa dal televisore al pc alle casse dello stereo mi voglio sempre informare sulla qualità del prodotto e se il prezzo equivale alle prestazioni ch eoffre, pero' io credo che molte persone anche sapendo che il tubo catodico sia migliore, voggliono lo schermo piatto per tre motivi fondamentali: 1) la moda, 2) l'ingombro minore 3) e anch ecome oggetto di design( che qui in italia non è da sottovalutare)....io per esempio in camera potrei anche prendere un 42 pollici piatto lcd o plasma che sia, ma se dovessi comprare un tubo catodico di quelle dimensioni non saprei dove metterlo davvero..
  5. ehehehe hai anche ragione, sono andato a vedere i pesi.....e pensare che ero convinto mah si lo porto su da solo e via ! ehehehe vabè mi faro' dare una mano ndal vicino!..
  6. si mi hanno spiegato degli amici che il tubo catodico resta per ora il migliore per la televisione di tutti i giorni.....solo che non si trovano, e lo spazio che ho a disposizione non me lo permette<( lasciando stare che abito al 5° piano e devo portarlo su senza ascensore...).. cmq credo vada per un bel plasma da 40 pollici, vi ringrazio ancora per i consigli...siete stati gentilissimi..
  7. grazie mille per la risposta! vedro' come meglio orientarmi, grande..
  8. andhaka ma perchè con i trasmettitori perde molto la qualità originale dal decoder??? a me è quello che mi preoccupa, non voglio spendere 1000 euro per poi guardarmi mediaset e amici con maria de filippi, si puo' risolvere il problema con un buon sistema di trasmettitori oppure la qualità perde sempre?..
  9. niente allora dai mi butto su un lcd da 42, grazie davvero per i consigli!..
  10. grazie per la risposta raider.....in effetti per i programmi che vedo ora non ho bisogno di televisori che disponga per esempio del full hd, pero' visto che spendo 1000 euro o più, queswto televisore mi dovrà durare parecchio, quindi in un futuro prevedo di usare anche play 3( quando si abbasserà il prezzo) e magari anche sky hd.... per altro ho questo dubbio, del consumo non mi preoccupo, pero', un televisore al plasma ho letto che dura molto meno.....ma cio' significa che dura 2 annni( usandolo 4 5 ore al giorno) e poi devo fare manutenzione oppure si parla di 6 7 anni????... grazie ancora per la risposta..
  11. Ciao a tutti, parto col dire che so ben poche sulle caratteristiche e i dati su televisori al plasma e lcd....ho letto l'articolo interessantissimo su tomshw e un po' le idee si sono schiarite, pero' ho bisogno di un consiglio almeno per orientarmi e capire cosa devo acquistare.. Ho bisogno di un televisore per camera mia dove la distanza da cui la guardo è circa 2.50 metri.... la vorrei più grande possibile e l'uso che ne faro' sarà guardare dvd e la televisione con sky...( non ho sky hd!!) attraverso quei simpaticissimi ricevitori che permettono di vedere in un'altra stanza sky....non so se perde di qualità l'immagine perchè nn l'ho ancora comprato ma visto ch eprendo una bella televisione comprero' anche quello( se avete dei consigli su un buon ricevitore sono ben accetti anche quelli).. il mio budget non puo' superare assolutamente i 1000/ 1100 euro... attendo i vostri consigli, grazie in anticipo ragazzi!..
  12. azz ragazzi ci andate pesante eh con l'alcool...pensate che io se bevo un cocktail sparo in aria.....pero' me la cavo con altro!:_P a parte gli o.t. io ho scritto qui perchè un sacco di persone mi avevano parlato bene di questo forum, e di sicuro ci sono un sacco di gentilissime persone che mettono a disposizione la loro conoscenza e io li ringrazio davvero, ora ho preso la mia decisione, grazie ai vostri consigli buona seratona!!!!!..
  13. no ma va non lo prendo perchè è figo.....anzi non è figo per niente....è bello è diverso.....ma io sono anche un po' stufo di spendere 1200/1400 euro per un pc e poi quando lavoro con corel draw o programmi vettoriali o in 3d ha difficoltà anche a farmi i backup, chiude le applicazioni perchè non le regge più e tutti gli altri problemi che tutti quelli che usano win sanno benissimo, ed ero curioso di sapere se win dava problemi anche su mac, oppure no....linux lo utilizzo spesso, ma non mi sono trovato bene anche se devo ammettere che sia molto più stabile di xp..
  14. ahahahahahahahahaha.....grazie mille per il consiglio e per avermi chiarito le idee, proseguiro' per la mia strada dunque....grazie ancora a tutti..