Caska

Members
  • Content Count

    34
  • Joined

  • Last visited

About Caska

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Paola
  1. e vualà ! http://www.macitynet.it/forum/attachment.php?attachmentid=4578&stc=1&d=1180312198
  2. io sono più nuova di te però benvenuto!!!
  3. Caska

    macbook pro?!?

    Anche io mi facevo gli stessi problemi, ma il computer mi serviva e alla fine il MBP l'ho comprato e sono parecchio contenta. Devi vedere se tu hai neccesità immediata o puoi aspettare e poi.. ...considera bene anche quello!!!
  4. Caska

    MacBookisti felici

    MacBook Pro 2,16Gh 2Mb di Ram! SODDISFATISSIMA!!!! Io lo uso per l'università , quindi per programmi di disegno e grafica e non mi ha mai lasciato a terra neanche con la versione di psd per i precedenti powerbook. Devo ammetterlo...mi sono innamorata!!!
  5. Caska

    Ci sono anche io!

    Mi hai incuriosita! Cmq, devo dire che i vostri saggi consigli mi hanno già evitato di fare delle cavolate Thx a lot! Ci becchiamo in giro!
  6. Caska

    L'ho visto con un mac

    Van Berkel, architetto, a un macbook
  7. Non ho postato tanto ma bazzicavo già da un po' nel vostro forum come curiosa e filoMac...mi sono registrata ma non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Paola, sono al terzo anno di architettura allo IUAV di Venezia. Vado fierissima del mio primo Mac, MBP 15", che finalmente ho comprato. Adoro i libri (tutto tranne i rosa e i gialli), i manga, gli anime, i film d'animazione (W Miyazaki e Otomo!!) e i film in generale. Sono diventata una gran pigrona però mi piaciono molto gli sport, soprattutto nuoto... Che altro dire?! che sono un po' pazza, un po' eccentrica ed un vero terremoto ma non spaventatevi, sono innoqua
  8. Caska

    Ciao A Tutti

    Ciao Big Apple!!! ...cmq...FORZA JUVE!!!!
  9. Caska

    Ciauuu!!!

    Benvenuto!
  10. Grazie mille! immagino sia una domanda stupida...però dove lo leggo il numero di serie della batteria?
  11. Vi chiedo consulto. L'indicatore della batteria del mio MBP (che ho comprato a marzo) segna da tutto il giorno "calcolo..." Se però gli chiedo la percentuale mi indica 95% e non si carica del tutto... Ho letto in altri topic che ci sono problemi con le batterie (non ho ritrovato il topic )... devo annoverare il mio problema tra quelli già saltati fuori o è normale? Grazie a tutti
  12. 1) a marzo di questo anno (2007) dopo ANNI 3 di sofferenze. Anni in cui i miei amici non hanno fatto altro che denigrare Mac ed elogiare Windows...e alla fine se lo sono preso un anno prima di me, commentando che avrei dovuto assolutamente seguire i loro passi CHE ODIO >( 2) Prima usavo un portatile con xp, un asus (dio ce ne scampi) che ha retto due anni a causa del superlavoro. Faccio architettura quindi lo usavo praticamente solo per programmi di grafica e autocad...con scarsi risultati... 3) Primo e unico Mac Book Pro, Intel duo, 2,16GH, 2Mb di ram e disco fisso base 4) perchè non ne potevo più di pregare in ginocchio un commputer perchè non mi lasciasse a terra!!! è ovvio che anche mac ha le sue pecce, ma in questo primo mese mi sono trovata bene...anche se costretta a usare parallels 5) affidabilità , semplicità , trasparenza, velocità 6) ...dunque...fatemi pensare... incredibile, non mi viene in mente niente! 7) FALLO E BASTA! il mac è fatto per sgobbare e lo fa con classe!