ci_provo

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About ci_provo

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    danny
  1. Ciao , ho inserito un sottofondo musicale sul mio sito fatto iweb, inserendo un file mp3 una volta pubblicato su cartella e lanciato index.html il sottofondo si sente tranquillamente, ma quando lo pubblico sul web al posto della barra del sottofondo si vede un piccolo punto interrogativo e non si sente nulla, qualcuno mi può dire che errore compio? P.s. ho anche modificato il file benvenuto.js mettendo autoplay='true' così da avviare il suono in automatico alla apertura della pagina o almeno così speravo .... grazie per l'aiuto
  2. Bhe .... preso o meglio ordinato mi arriva a giorni .... alla fine ho preso quello da 1GB se poi non dovesse bastare .... vorrà dire che sarà la prossima spesa ..... :-)
  3. Scusa ma la ram sul mac è identica a quella normalmente in commercio? perchè costa così tanto la differenza? (sono cmq orientato a 1GB, gli utilizzi del pc sono qulli che ho descritto all'inizio)
  4. Si tu parli del macbook nero e la differenza è quella che dici, io ero intenzionato all'acquisto di quello bianco con 80gb (l'harddisk esterno già l'avevo con l'altro pc), e la differenza è di 160 euro.
  5. grazie ... avendo usato solo win sono sempre nella paura che le risorse non bastino mai!!! cmq 1 gb di ram viene dato di default (non esiste la possibilita dei 512mb). Ancora grazie :-)
  6. Mi sono appena isritto al Vs forum .... ho venduto il mio notebook p4 per acquistare un macbook. All' inizio ero indeciso sull'acquisto di un sony vaio in offerta a 799 sul sito dell'unieuro (2GB di ram, ma non core duo solo centrino) ma Sabato sono andato nel applestore a chiedere un pò di informazioni n più, e ho rivisto il macbook troppo bello Ho solo un dubbio 1gb o 2gb .... ? visto che la differenza in termini di prezzo è sostanziosa, almeno per le mie tasche, vorrei essere certo che serva veramente quel gb in più, non credo che installerò win sul mac che credo ce porti via un pò di memoria. Uso il pc sostanzialmente per video scrittura qualcosa di calcolo e per navigare, chiaramente lo uso per archiviare le mie foto digitali e qualche video delle vacanze. Masterizzo qualche dvd (chiaramente di mia proprietà ;-) ) e poco altro. Non vorrei spendere più di quanto necessario .... Grazie a tutti!